Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Non appena avete non esitate a mettere un saggio fotografico. Ho scelto la Brera perché la TBI motore di accompagnamento minor consumo energetico 2.2 e la 3.2 e prestazioni migliori rispetto alla 2.2 e un po 'peggiore del 3,2 più una molto più basso ...

La mia scelta è stata: Alfa Brera target Ti, SkyView, i fari allo xeno, Ti Pack con cruscotto in pelle, navigatore, cerchi 19, sensori di parcheggio, pacchetto sport, Bosse stereo ...

Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è veramente un peccato il mancato successo di Brera...

su Autocar di questo mese giorgietto e fabrizio giugiaro, raccontano di quando avevano portato il primo prototipo a ginevra e all'alfa furono sommersi da applausi sia dalla critica che dal pubblico, con una grande pressione sui vertici per metterla in produzione...

cmc con gli attuali prezzi e il 1.8 turbo benzina è un acquisto intelligente ihmo... se l'a avessero prezzata subito così magari...

Magari se l'avessero fatta come il prototipo avrebbe venduto anche con i prezzi e i motori dell'esordio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari se l'avessero fatta come il prototipo avrebbe venduto anche con i prezzi e i motori dell'esordio...

Se l'avessero fatta come il prototipo (ovvero necessariamente con motore longitudinale, trazione posteriore e inevitabilmente piattaforma specifica o modenese) non avrebbero certo potuto metterla in commercio coi prezzi che hanno dato alla Brera che abbiamo sulle strade.

Fino a prova contraria, nessun produttore di auto al mondo fa beneficienza ai suoi clienti. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non appena avete non esitate a mettere un saggio fotografico. Ho scelto la Brera perché la TBI motore di accompagnamento minor consumo energetico 2.2 e la 3.2 e prestazioni migliori rispetto alla 2.2 e un po 'peggiore del 3,2 più una molto più basso ...

La mia scelta è stata: Alfa Brera target Ti, SkyView, i fari allo xeno, Ti Pack con cruscotto in pelle, navigatore, cerchi 19, sensori di parcheggio, pacchetto sport, Bosse stereo ...

Cosa ne pensi?

fantastica... colore ed interni?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sabato andrò a vederla... così mi faccio un'idea.

Ma spinto dal cuore vorrei il TBi.... il benzina sono un di quei retrogradi.

MA spinto dal portafoglio mi fà andare sul MJet anche se odio il gasolio...

il consumo del Benzina è elevato.

macinando km sui 20.000... e passa all'anno credo che non mi convenga.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

i valori presi a riferimento (10km\l e 13,5km\l) dovrebbero avvicinarsi molto alla realtà, perchè 13,5Km è la media registarata da 4ruote nella prova della 159 (tendenzialmente registrano consumi più alti viste le modalità di prova) e 10km\l mi pare fosse la media riportata da un utente che ha la brera tbi, prorprio su questo forum.

La differenza di listino è considerevole, 3700€

E stando ai consumi con il tuo chilometraggio sarebbero 1000€ di differenza ogni anno a favore del diesel. Quindi tempo di recupero 3anni

Dipende anche quando hai intenzione di tenerla, se per pochi anni andrei di tbi, altrimenti 2.0mjet

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sabato andrò a vederla... così mi faccio un'idea.

Ma spinto dal cuore vorrei il TBi.... il benzina sono un di quei retrogradi.

MA spinto dal portafoglio mi fà andare sul MJet anche se odio il gasolio...

il consumo del Benzina è elevato.

macinando km sui 20.000... e passa all'anno credo che non mi convenga.

Vai sereno sul mJet, perchè avendo provato la benza ti dico che per quanto figa e tutto comporta dei compromessi di spesa troppo alti...a questo aggiungi che il naftone non è fermo per nulla...quindi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.