Vai al contenuto

Opel Insignia OPC (Topic Ufficiale - 2009)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero che,proporzionalmente alla potenza, vada meglio della sorella 2.0 Turbo...nell'ultima prova di 4ruote ha fatto lo 0/100 in 9,3 secondi.Forse è colpa del cambio e del turbo lag...però 9,3 sec sono tantini per una seg. D da 220cv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che,proporzionalmente alla potenza, vada meglio della sorella 2.0 Turbo...nell'ultima prova di 4ruote ha fatto lo 0/100 in 9,3 secondi.Forse è colpa del cambio e del turbo lag...però 9,3 sec sono tantini per una seg. D da 220cv

si, un tempo ridicolo per la potenza in gioco.

tra l'altro ha fatto 6km/l in città. consuma come un cayenne e va come una bravo t-jet.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, un tempo ridicolo per la potenza in gioco.

tra l'altro ha fatto 6km/l in città. consuma come un cayenne e va come una bravo t-jet.

2 ton di macchina...che pretendete...

cmq OPC a 45k euro (l'ho letto in giro)....sapete come la penso...ma a quel punto mi faccio il 335i.......

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ton di macchina...che pretendete...

cmq OPC a 45k euro (l'ho letto in giro)....sapete come la penso...ma a quel punto mi faccio il 335i.......

te ne mancano 20K abbondanti se solo ci metti 2 caxxate...

Cmq comincio a vederne qualcuna in giro e devo dire che mi si è smorzato un po' l'entusiasmo. La berlina, specialmente al posteriore, non mi finisce di piacere. Dentro è invece davvero bella, molto meglio di Audi (legno a parte - vero o finto che possa essere - che a me non piace in generale), di Vag, Mondeo etc.

La Wagon invece finisce meglio. Però rispetto a quando l'ho vista in foto al lancio, sia berlina che wagon, dal vivo mi piacciono molto meno.

Personalmente a questo punto dico che stilisticamente la migliore è Citroen C5.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

te ne mancano 20K abbondanti se solo ci metti 2 caxxate...

49.850 la 335i msport...poi ci butto 10k di roba AL MAX (visto che la msport dovrebbere essere a posto comeassetto cerchi e cazzate sportive)

forse la fai su anche a 57-58k.della TI non mi importa nulla....

mhh.....mi sa che OGGI (visti gli sconti) lavori meglio sul bmw.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mal OPC è TI, quindi devi paragonarla ad una Xi, altrimenti i conti non tornano come prezzo a prescindere che a te della TI non frega nulla (MZD6 TA la prendi? :D)

Sconti? vai OGGI da un conce Opel e chiedi una OPC, ti fanno anche fare un giro a Disneyland LA ospite di GM :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ton di macchina...che pretendete...

cmq OPC a 45k euro (l'ho letto in giro)....sapete come la penso...ma a quel punto mi faccio il 335i.......

Non credo sia solo il peso a mortificare le prestazioni...ci sono auto che pesano l ostesso e vanno di più...a listinio è data per 8secondi(la manuale)...io penso sia il cambio...e spero che lo stesso non venga montato sulla opc

Con tutte le migliorie fatte sui cambi dalle altre costruttrici...non puoi fare cambi lenti come quelli di 10 anni fa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che video senza senso. Per fare un rallenty di immagini e metterci della musica potevi anche andare a Laigueglia o a Varigotti... se mi tiri in ballo il Ring fammi almeno vedere la macchina che va con un po' di rumore. Non che serva da testimonianza, tanto sarebbe tutto spot, però almeno fammi vedere la macchina che va e sentire se fa rumore. Bah.

Insignia OPC... boh non so quanto ci credano pure loro. Chissà magari esiste tutto un mercato per queste auto da qualche parte.... oppure son fatte per forza perchè bisognava farle. A quel prezzo io.... non mi ci compro niente, nè lei nè altro :D niente del nuovo intendo.... è bella ma non saprei cosa farmene proprio... sarebbe tutto uno sfoggiare... che cosa? Una Opel? :D:D

Ok, se devo sfoggiare, vado sul premiummm. Però a quel punto i 45k li investo in una nuova scatoletta per andare su e giù durante la semaine e mi compro una delle Montreal che lascia indietro ACS. Almeno so che ne ho buttati solo una parte. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia solo il peso a mortificare le prestazioni...ci sono auto che pesano l ostesso e vanno di più...a listinio è data per 8secondi(la manuale)...io penso sia il cambio...e spero che lo stesso non venga montato sulla opc
Era automatico il cambio? Perché la OPC è manuale ;)

La 2.0 Turbo 4wd non è adatta a chi cerca prestazioni, anche perché la diesel 160 cv va uguale... :)

Poi la TI probabilmente non è delle più efficienti, direi che patisce un problema analogo alle 159/Brera 3.2... Ma se la muovi con 300 cv e coppia da V6 turbo sicuramente i numeri spuntano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.