Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Autore lo so ma io sono uno che i dubbi e i pareri li ascolta.....siccome rispetto alle blasonate golf e audi a3 e bmw serie 1 ce ne sono poche vorrei sapere anche rispetto a questi modelli tedeschi come va....
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa lo so ma io sono uno che i dubbi e i pareri li ascolta.....siccome rispetto alle blasonate golf e audi a3 e bmw serie 1 ce ne sono poche vorrei sapere anche rispetto a questi modelli tedeschi come va.... Modificato 12 Maggio 200916 anni fa da Stefano73 Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Una sr1 del 2007 a 13k euro ti danno giusto le ruote, una a3 anche i sedili, una golf una base base o con una barcata di km:):)Certo che se non ti interessa il FAP la 120cv 1900 emotion nuova KMO la trovi a 3000 euro in più. Forse pure con i copriruota in plastica, neanche con i cerchi in lega (la base costa 24000 e passa € e non li ha), se hai intenzione di spendere poco serie 1 e A3 non sono le scelte più adatte. A 13000 € le trovi solo abbastanza sfruttate e neanche con tanti accessori
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Autore ok no no preferisco una macchina ocn un pò meno km e con un pò più di accessori.... ma come auto rispetto alle tedesche come va onestamente??io penso che non è detto che quelle le paghi molto di più e vadano tantissimo meglio della bravo no??mi sbaglio? e rispetto alle alfa la bravo?
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa ok no no preferisco una macchina ocn un pò meno km e con un pò più di accessori....ma come auto rispetto alle tedesche come va onestamente??io penso che non è detto che quelle le paghi molto di più e vadano tantissimo meglio della bravo no??mi sbaglio? e rispetto alle alfa la bravo? Ovvio che come sui vestiti il marchio lo strapaghi anche più del dovuto, golf-a3 rispetto a bravo hanno un cambio migliore e sterzo meno finto e bagagliaio più pratico, ovvio finite meglio e con marchio giusto:) tanto più confortevoli e silenziose non sono anzi.........SR1 altro tipo di auto, diesel che non senti che è un diesel, guida sportiva e cmq non piccola come dicono dentro. Qui si dice che bravo è assemblata molto meglio di 147 che dopo un pò scricchiola tutta ma come sterzo è un altro pianeta forse meglio anche di SR1. Modificato 12 Maggio 200916 anni fa da Stefano73 Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Rispetto a bravo: - A3 impiega materiali migliori, le finiture sono più curate, per guidabilità e confort siamo là, IMHO bravo ha miglior rapporto qualità prezzo; - serie 1 è imbattibile per guidabilità e tenuta di strada, forse come confort è appena inferiore, materiali e finiture migliori di bravo, che anche in questo caso IMHO ha il miglior rapporto qualità prezzo. In tutti e due i casi serie 1 a A3 sono globalmente migliori, ma non in modo esagerato come la differenza di prezzo
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Ciao a tutti sono il ragazzo del post della 159....Forse sto per acquistare una fiat bravo 1.9 150 cv emotion con 20000 km a 13000 e vorrei sapere da voi giudizi su questa macchina...visto che ce ne sono anche poche in giro....Grazie mille a tutti
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Autore e voi alla luce di quanto mi state dicendo... mi consigliereste di prenderla a quel prezzo e con queste caratteristiche? ripeto è una fiat bravo emotion 150 cv 20000 km a 12.500 13000 euro o mi consigliereste di prendermi magari una teesca con più km sui 70000 almeno ma non questa fiat? Cioè non vorrei fare la scelta sbagliata tant mi dicono ma è una fiat...come per dire robaccia..bohhh io non ho mai avuto fiat ora ho una ford ka... aseptto pareri
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Meglio quella Bravo lì, ultimamente FIAT è migliorata. Per le tedesche la differenza di qualità secondo me non è giustificata dall'ESAGERATA differenza di prezzo
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa e voi alla luce di quanto mi state dicendo...mi consigliereste di prenderla a quel prezzo e con queste caratteristiche? ripeto è una fiat bravo emotion 150 cv 20000 km a 12.500 13000 euro o mi consigliereste di prendermi magari una teesca con più km sui 70000 almeno ma non questa fiat? Cioè non vorrei fare la scelta sbagliata tant mi dicono ma è una fiat...come per dire robaccia..bohhh io non ho mai avuto fiat ora ho una ford ka... aseptto pareri