Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace ma l'effetto bolla è prerogativa Alfa :si:

Era riferito a questo: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36767-mini-iii-prj-f56-scoop-pag-52-spy-7-a-43.html#post28059182

" The published pictures do not reflect our good looks any way. As every celebrity knows, those extra long telephoto lenses have the devastating ability to negatively distort all surfaces, lines and angles. Therefore our advice: next time come closer to the object of desire."

:si: A chi volevano prendere per fessi?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era riferito a questo: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36767-mini-iii-prj-f56-scoop-pag-52-spy-7-a-43.html#post28059182

" The published pictures do not reflect our good looks any way. As every celebrity knows, those extra long telephoto lenses have the devastating ability to negatively distort all surfaces, lines and angles. Therefore our advice: next time come closer to the object of desire."

:si: A chi volevano prendere per fessi?

Il motore 3 cilindri, dato che è un mezzo 6 cilindri, rappresenta il massimo per confort, potenza e souplesse di marcia.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, capito. Beh la spiegazione è plausibile!

Spero almeno che dentro sia più abitabile... l'attuale è al limite del vergognoso, la 500 è più comoda.

C'è di peggio, anche con una ventina di cm, due porte e parecchi euro in più. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine è un po' più grande o erro?

Per la normativa pedone, leggevo che hanno introdotto il cofano che si alza in caso di urto pedone.
OT: l'altro giorno ho visto un Sr5 con il cofano sollevato dopo un qualche urtino :)

Mio padre voleva fermarlo per fargli notare che girava con il cofano aperto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che anche l'attuale se vista di frontale diretto ha la sguardo da demente

2010-mini-cooper-hardtop-2-door-coupe-s-front-exterior-view_100304472_l.jpg

2015-mini-cooper-spy-06-1.jpg

La nuova enfatizza un pò la sensazione per via delle luci (a mio avviso una soluzione tecnica molto bella).. una volta vista per strada ad altezza uomo non darà questa sensazione.

Io critico solo i fari ciccioni posteriori, per il resto è a colpo d'occhio quasi immutata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l'altro la cosa che più mi spaventa è che stiamo chiacchierando sulle foto della S.. Che storicamente è da sempre la Mini più bella e "cattiva"..

La S ha sempre avuto paraurti posteriore dedicato, cofano con presa d'aria e doppio scarico dietro..

Ora che diffonderanno le foto di One, Cooper e D "normali".. Ci sarà da preoccuparsi ancor di più??:roll:

.. Perchè bisogna rovinare sempre qualunque cosa sia nata molto bella?.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.