Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

si in una fiancata ci sono 2 o 3 righe che in controluce sono molto evidenti, non come quelle fatte intenzionalmente da una chiave ma poco manca..

domani se riesco faccio qualche foto e vi mostro lo scempio :(

• Risposte 32
  • Visite 28.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

stasera metto online le foto! mi sono dimenticato di dirvi anche che la lucidatura è stata fatta cosi bene che sono rimaste molte tracce del polish un pò ovunque, oltre ai bordi rimasti biancastri ci sono tanti punti bianchi qua e là... qual è il modo migliore per levarle senza fare danni? inoltre me l'hanno passata pure sul montante in plastica... assurdo.

ho preso accordi per riportarla giovedi sera a farla sistemare, vediamo cosa ne viene fuori.. certo che tra concessionario e carrozziere un'alleanza del genere è seconda solo al gatto e la volpe...

http://img188.imageshack.us/gal.php?g=cimg9470.jpg

ecco qua, non sono molto bravo come fotografo ma i danni si vedono abbastanza bene...

:(

Modificato da stev66
oops meglio prima

Inviato

Mamma mia che scempio che ti hanno combinato!!! te li devi mangiare a quelli della concessionaria!!! peccato una macchina nuovissima...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

ma.. hai chiamato la Honda?

Postagli il link delle foto e di che le stai facendo vedere sui vari forum.

ma che concessionaria è?????

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato
  • Autore

queencar, collegno(to)

ma ho gia preso accordi per farmela sistemare la porto oggi, ovviamente tutto a spese loro, anche se chiamerei alla honda giusto per sentire cosa mi dicono, anche perchè dopo la prima volta che ci ha messo le mani sopra quel carrozziere ho un po paura di quel che può combinare

Inviato

io ti consiglierei di non farla più toccare da quella specie di "carrozziere"

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Chiama l'assistenza clienti HONDA, fai presente la cosa e vedi cosa dicono, credo non siano contenti del comportamento del concessionario.

In ogni caso vai da un altro carrozziere scelto da te, se non ha saputo sistemarla prima, perchè dovrebbe farlo adesso???!?

Inviato

Se la concessionaria "assorbe" il danno e paga il loro carrozziere per riverniciare per bene, dovrebbe tornare perfetta ... speriamo !!!

Inviato

Si ma io non accetterei mai di ricevere un auto nuova RIVERNICIATA, con tutti i possibili problemi che ne possono derivare!