Vai al contenuto

Prestige

Messaggi Raccomandati:

io dico che è duetto..per questo rispondeva con fuso orario bangkok edition sabato...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devi guardarlo per quello che è, uno show.....un programma di INTRATTENIMENTO con le auto come mezzo per far spettacolo.;)

Detto così è gradevole vederlo, certo che quando inizio a sentire "ah, la pronza fa schifo per l'ha detto JC..."

Amen fratello 8)

Top Gear è

bello per le riprese

bello per le gare stupide

bello per le sfide

bello per l'aurea creata attorno a Stig

bello per certe battute che ti fanno strappare un sorriso

i giudizi dati, invece, non li ascolto, proprio perchè si tratta di spettacolo, non è da confrontare con, esempio, tg2 motori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me comunque con l'avvento di internet, trasmissioni lampo come il tg2 hanno poco senso di esistere.. Dovrebbero diventare piu approfondite, di almeno mezz'ora e con piu dettagli tecnici... Niente è meglio di internet per informarsi, sopratutto per l'auto! (nei posti giusti ovviamente)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Amen fratello 8)

Top Gear è

bello per le riprese

bello per le gare stupide

bello per le sfide

bello per l'aurea creata attorno a Stig

bello per certe battute che ti fanno strappare un sorriso

i giudizi dati, invece, non li ascolto, proprio perchè si tratta di spettacolo, non è da confrontare con, esempio, tg2 motori...

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

propongo di banare Tommitel e promuovere Prestige a supercapomoderatore :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Si belle riprese, belle battutine, ma Top Gear non può niente davanti allo strapotere mediatico di quel colosso televisivo che è Easy Driver. Ahh! La settimana passata ad aspettare il week end per vedere le prodezze di quella coppia di giornalisti di prima qualità, sfrecciare per le città d'Italia, e poi le dettagliatissime prove su strada, le schede tecniche curate nei minimi dettagli. Ecco, dimentichiamoci di Top Gear, dimentichiamoci anche della sua cugina Fifth Gear, che l'oro ce l'abbiamo in casa e si chiama Easy Driver!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si belle riprese, belle battutine, ma Top Gear non può niente davanti allo strapotere mediatico di quel colosso televisivo che è Easy Driver. Ahh! La settimana passata ad aspettare il week end per vedere le prodezze di quella coppia di giornalisti di prima qualità, sfrecciare per le città d'Italia, e poi le dettagliatissime prove su strada, le schede tecniche curate nei minimi dettagli. Ecco, dimentichiamoci di Top Gear, dimentichiamoci anche della sua cugina Fifth Gear, che l'oro ce l'abbiamo in casa e si chiama Easy Driver!

Occhio che il filone di Easy Driver e di Top Gear / Fifth Gear è esattamente lo stesso.

Intrattenimento con le auto come CONTORNO.

Non sono nè vogliono essere trasmissioni obiettive e scientifiche.

Solo che quando hai un budget come la BBC e un popolo meno pruriginoso come quello inglese le cose riescono meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai basta ragazzi....e poi net ha rilevato la vera identita, discorso chiuso 8)

esatto basta

estrudiamo regazzoni

e ho già in mente il prossimo spot:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono nè vogliono essere trasmissioni.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e' evidente la necessita' di riempire il "nero" con qualche cosa basta che sia e possibilmente a basso costo:

le vetture le offrono le case

i 2 prodi giornalisti che le guidano costano relativamente poco

non ci sono spese di scenografi, sceneggiatori,...

a quel punto pero' meglio il genere "para reality" come top gear (che nella TV anglosassone tira abbastanza , proprio per motivi di costo e di format "intelligente" ) che la "telenovela patinata"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.