Vai al contenuto

Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo aggiornamento anche per me. A parte aver centrato in pieno un palo visibilissimo in manovra :disp2:, l'auto a 70 mila km continua a funzionare perfettamente.

Ho notato cattivo odore nell'abitacolo quando accendo il clima, una specie di ozono avariato.. muffa nelle condutture? O semplicemente farebbe bene anche ad un climatizzatore essere acceso di quando in quando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo aggiornamento anche per me. A parte aver centrato in pieno un palo visibilissimo in manovra :disp2:, l'auto a 70 mila km continua a funzionare perfettamente.

Ho notato cattivo odore nell'abitacolo quando accendo il clima, una specie di ozono avariato.. muffa nelle condutture? O semplicemente farebbe bene anche ad un climatizzatore essere acceso di quando in quando?

farebbe bene essere acceso di tanto in tanto e risolvi il problema cambiando il filtro all'interno dell'abitacolo ( per darti un'idea, sulla mia 159 è nel tunnel centrale lato passeggero ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io, controllerò il filtro.. beh di certo in casa il climatizzatore non è decisamente un accessorio imprescindibile..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bene usare il clima almeno una volta al mese, per mantenere in efficienza l'impianto ed evitare il formarsi dei cattivi odori. Io d'estate lo uso pochissimo, preferendo abbassare appena il finestrino e usando la ventilazione normale. Non sopporto l'aria condizionata a livello polare, che poi uscendo la botta è pure peggio. Certo, se ho un appuntamento di lavoro lo uso per non arrivare pezzato. D'inverno uso il riscaldamento normale (tanto se il liquido non è in temperatura esce aria fredda). Però con la pioggia è indispensabile. Non capisco il perchè, ma sulle auto nuove si forma la condensa in un nano-secondo!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Non sopporto l'aria condizionata a livello polare, che poi uscendo la botta è pure peggio.

el Nino

Ti svelo un segreto, hai presente quella rotellina bicolore? Ecco, puoi usarla anche col clima acceso :lol:

d'estate, io lo setto spesso sui 24-25 gradi. Tenendo il compressore acceso per eliminare l'umidità, che già quello allevia di molto la sensazione di caldo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble...davvero esistono le posizioni intermedie?? Grazie, ti idolatrerò come fecero gli Ebrei nel deserto con il bue d'oro...o grasso?? :mrgreen::mrgreen:

Forse dovrei aggiungere alla frase "Non sopporto CHI USA l'aria condizionata a livello polare, che poi uscendo la botta è pure peggio"...è che ho le dita settate a una velocità inferiore a quella del pensiero, mannaggia!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble...davvero esistono le posizioni intermedie?? Grazie, ti idolatrerò come fecero gli Ebrei nel deserto con il bue d'oro...o grasso?? :mrgreen::mrgreen:

Per tal proposito, verrai omaggiato sabato di apposita statua bronzea a grandezza naturale :lol:

Forse dovrei aggiungere alla frase "Non sopporto CHI USA l'aria condizionata a livello polare, che poi uscendo la botta è pure peggio"...

el Nino

Quelli li odio pure io....come i supermercati, che quando passi nella zona frigo d'estate...o hai la felpa, o hai il pannolone per il cagotto express..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

primo tagliando dopo la sostituzinoe e dopo aver percorso l'intero distanza di 15.000km

olio quasi al massimo e talemnte chiaro che lo potresti bere.

della serie quando è aggiustato funziona, funziona bene.

rimane la questione dei problmei saltuari nella gestione della doppia aliemtnazione:

in effetti il motivo per cui non è presente lo start 6 stop, potrebbe essere dovuto al fatto che a gas

si possono avere degli inconvenienti nel caso di accennsioni molto ravvicinate (...."residui di gas" ??)

tuttavia nel mio caso le accensioni non mi paiono cos' ravvicinate e gli altri 4 colleghi non lamentano problemi simili.

per il momento ho deciso di lasciarla "sempre" accesa, anche perchè ultimamente i consumi sembrerebbero addirittura migliorati.

la cappeliera non si riavovlge più :asp:

premesso che se uno prende una SW di solito lo fà per usare il bagagliaio,

...un po' come quei fighetta che prendono la Mini cooper per andare inpista, invece che a prendere l'aperitivo.:lol:

io in realtà penso di andare via con tutta la famiglia in media una volta al mese

caricando i bagagli sia all'andata che al ritorno e arrotalando e srotolando ad ogni carico

quindi in 2 anni avrò usato il riavvolgitore 24 x 2 x 2 = 96 volte:inca:

la qualità dei componenti è indecente.:brontolo:

chiedo se possono provvedere,

risposta a fine giornata: non si può riparare, :shock:

occorre cambiare tutto il rullo per la modica somma di 300 euro:smog:

meno male che l'auto è della azienda di noleggio:asp:

men male per loro altrimenti il rullo glielo infilavo .....:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.