Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen: lo sapevo :mrgreen:

cmq per certi discorsi di premium e prezzo o meno R8 è la prova del nove.

paradossalmente R8 è a buon mercato.

Semplicemente perchè nell'olimpo di Ferrari-Lambo-Porsche... Audi non è premium... :lol: :lol:

Comunque stiamo uscendo dal seminato... ;) ;) ;)

Rimarrei a parlare di A1... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E io aggiungerei che A2 è stata lanciata nel periodo in cui Mini era "di modissima" e nonostante il marchio ha venduto pochino. A1 deve vedersela con una Mini che ha ormai stancato, MiTo che ancora non ho capito se vende o meno e 500 che pure non fa più copertina.

La vittoria ce l'hanno in tasca. La concorrenza può erodere terreno, ma l'auto venderà comunque.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io aggiungerei che A2 è stata lanciata nel periodo in cui Mini era "di modissima" e nonostante il marchio ha venduto pochino. A1 deve vedersela con una Mini che ha ormai stancato, MiTo che ancora non ho capito se vende o meno e 500 che pure non fa più copertina.

La vittoria ce l'hanno in tasca. La concorrenza può erodere terreno, ma l'auto venderà comunque.

A2 e' entrata nel mercato due anni prima e dubito non sia stata comprata perche' tutti aspettavano la Mini

Audi A2 prodotta dal 1999 al 2005.Derivata da un primo prototipo presentato al salone di Francoforte nel 1997,

Mini mostrata al salone di Francoforte del 1997, presentata in anteprima a quelli di Parigi e Birmingham del 2000, arriva sui principali mercati nel 2001.

per quanto riguarda il fatto che A1 arrivera' e fara' piazza pulita perche' Mini, 500,Mito e altre (non dimentichiamo 207 e DS3) non riusciranno ad opporre resistenza ... beh... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali?

Io ho visto delle belle cadute di stile su finiture e dettagli (poi altre cose sono curate, indubbio)

Ma a parte che il gioco tra i vari lamierati mi pare sia ancora il migliore quanto a mmdi fughe, guardando per bene il design si scopre che niente è lasciato al caso ad esempio ogni linea sezione del posteriore attorno ai fari ha una sua logica con un inizio e una fina precisa.....tutto questo contribuisce a dare qualità ed effetto premiumm, ma non è l'unica strada ad esempio nell'altra premiumm bavarese le linee hanno un inizio e una fine meno netta:):) e notava su sr1 un pò di gioco e disallineamenti nel cofano...va beh bmw hanno proporzioni e sezioni (che possono anche non piacere) che già di loro le distaccano nettamente dalla concorrenza.

Tornano ad A1 in effetti l'ovvio calo che sta avendo mini dopo 8-9 anni di servizio potrebbe agevolarla nelle vendita anche solo come 3porte, ripeto a2 veva una linea troppo sconcertante e rivoluzionaria per la clientela audi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a parte che il gioco tra i vari lamierati mi pare sia ancora il migliore quanto a mmdi fughe, guardando per bene il design si scopre che niente è lasciato al caso ad esempio ogni linea sezione del posteriore attorno ai fari ha una sua logica con un inizio e una fina precisa....

cose che ci sono pure in molte altre auto non "premium"

Link al commento
Condividi su altri Social

se avrà un prezzo a partire al di sotto dell base mini.. credo proprio che audi dara filo da torcere alle vendite mini.. e poi ricordo che la a1 (specialmente la sportback) iene realizzata per un pubblico di 50enni.. nn e indirizzato dirtettamente ai giovani.. anke se molti la vorranno.. Idem io.. =)

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto ne so alcune audi hanno un tipo di stampaggio dei lamierati più preciso rispetto ad altre auto. Riguardo alla tt son sicuro.

COme son sicuro che bmw non è assolutamente un riferimento in questo senso. In altri si. Ad esempio il parabrezza fino a poco tempo fa era stampato e non solo laminato e stratificato per gravità, come avviene per la maggior parte delle auto. Ciò dovrebbe garantire deformazioni ottiche minori.

Poi però ti siedi nei sedili posteriori di una serie 5 e guardando in basso ti cadono le palle...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A2 e' entrata nel mercato due anni prima e dubito non sia stata comprata perche' tutti aspettavano la Mini

per quanto riguarda il fatto che A1 arrivera' e fara' piazza pulita perche' Mini, 500,Mito e altre (non dimentichiamo 207 e DS3) non riusciranno ad opporre resistenza ... beh... :)

Per questo ho parlato di periodo. OK, le vendite si fanno soprattutto all'inizio, ma l'A2 è comunque un modello un po' particolare come forme.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se avrà un prezzo a partire al di sotto dell base mini.. credo proprio che audi dara filo da torcere alle vendite mini.. e poi ricordo che la a1 (specialmente la sportback) iene realizzata per un pubblico di 50enni.. nn e indirizzato dirtettamente ai giovani.. anke se molti la vorranno.. Idem io.. =)

Ma quando mai? :D Nemmeno la A3 ha un target simile.

La A1 è chiaramente mirata a un target d'età basso, al di sotto dei 30 anni. Lo è per segmento di futura appartenenza, lo è per logica di mercato e lo è anche per stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.