Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intravisti sull'ultimo prototipo cammuffato, si conferma, con quest'altra immagine presa da uno dei video, che la A1 esce, come le altre Audi sotto il segmento E, non montano fari a LED di serie ne davanti ne dietro.

Sempre molto bravi a Inglostadt a mostrare sempre le soluzioni più affascinanti delle loro auto e poi farle pagare extra. 8-)

Beh, se è per quello, tutti quando presentano un nuovo modello lo esibiscono negli allestimenti super rifiniti non è solo Audi che lo fa.

(comunque sembrava abbastanza logico che non mettesse i LED di seire su tutti gli allestimenti)

Vedi per esempio Insigna che nelle foto la si vede sempre con luci diurne a LED mentre non tutti gli allestimenti le hanno, Fiat con Punto Evo che ha mostrato solo versioni Sport e/o Fun sempre super accessoriate ma mai le versioni base. Quindi io non ci vedo nulla di male, è una strategia usata da tutti per mettere in mostra le proprie novità e la propria tecnologia di cui dispone.

Comunque il 10 verrà ufficialmente presentata al pubblico ... Aspettiamo e vedremo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

da tanto sappiamo che il luogo di produzione previsto è presso bruxelles

Un - per la poca attenzione :saggio

Sul mini sito italiano indicano 4 giorni e circa 20 ore.

ma il "meno" è per me?:lol:

ahò mica posso seguire tutti i topic con attenzione:pen:...mi bastano quelli Alfa:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può ipotizzare una cifra sugli 800-1000 € (xeno+diurne a LED) per i soli anteriori. Qualche centinaio di euro in più se ci sono anche i LED posteriori.

beh, 1000-1200 euro x avere i led davanti e dietro mi sembra veramente tanto...l'audi farebbe più bella figura a metterli di serie...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.