Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

skydome è il nome per fiat, granluce per lancia, ma sono la medesima cosa.

Il granluce sulal oro va aggiunto (anche sulla platino dove non è più di serie sostituito dall'instantnav), e qui la differenza comincia a diventare consistente.

In breve ha:cerchi da 16” ,sedili in pelle e Alcantara, il volante e la leva del cambio in pelle, il bracciolo posteriore attrezzato e gli specchi retrovisori elettrici riscaldati e ripiegabili.

15% è il massimo che ho trovato, un prezzone inavvicinabile da tutti gli altri conce.

• Risposte 24
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

La mia scelta, quella nell'altra pagina senza Gpl, direi che è abbastanza buona a livello di accessori no ?

EDIT:

Le due versioni Gpl Platino e Oro, accessoriate in modo uguale, mi fanno vedere che la Platino mi fa risparmiare circa 1000 €. Cosa cambia quindi tra le due? NOn capisco..oltretutto sulla oro non c'è il tetto gran luce!Inoltre non capisco perchè se metto il blue e me non mi metta in automatico il lettore cd di mp3...se non lo scelgo che accade? Possibile che il blueme faccia solo da lettore usb?

Modello:

1.4 8V Oro Plus ECOCHIC (GPL) Prezzo Base: 20.100,00 Euro

Prezzo Totale: 23.230,00 Euro

OPTIONAL Audio-Telematica

Blue&Me(sistema Vivavoce con tecnologia Bluetooth ®, riconoscimento vocale, lettore file audio) 450,00 Euro Software per Blue&Me in Italiano 0,00 Euro Radio con lettore CD MP3 150,00 Euro

Comfort-Funzionalita' Appoggiabraccia + reg. lombare ant. (guida e passeggero) 180,00 Euro Cruise control 200,00 Euro Presa di corrente 12V (Bagagliaio) 50,00 Euro Tetto Apribile elettrico "Granluce" 1.000,00 Euro

CARATTERISTICHE STANDARD

Allestimenti e motori

Audio-Telematica

Radio con lettore CD

Cerchioni Cerchi in lega da 15" 9 razze con pneumatici 195/60 R15

Comfort-Funzionalita' Telecomando apertura/chiusura porte Volante regolabile in altezza ed inclinazione Alzacristalli elettrici posteriori Climatizzatore automatico bizona Sedile posteriore scorrevole, sdoppiato e configurabile, con bracciolo

Sicurezza ABS con ripartitore di frenata elettornico EBD Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura con sbrinamento Fendinebbia ESP (Electronic Stability Program) + ASR + Hill Holder Side Bag Appoggiatesta posteriori Windowbag

Modello:

1.4 8V Platino ECOCHIC (GPL) Prezzo Base: 21.350,00 Euro

Prezzo Totale: 22.300,00 Euro

OPTIONAL Audio-Telematica Blue&Me(sistema Vivavoce con tecnologia Bluetooth ®, riconoscimento vocale, lettore file audio) 250,00 Euro Software per Blue&Me in Italiano 0,00 Euro Radio con lettore CD MP3 150,00 Euro

Comfort-Funzionalita' Cruise control 200,00 Euro Presa di corrente 12V (Bagagliaio) 50,00

CARATTERISTICHE STANDARD

Allestimenti e motori

Audio-Telematica Comandi radio al volante (6 tasti) Cerchioni Cerchi in lega da 15" 15 razze con pneumatici 195/60 R15 Comfort-Funzionalita' Climatizzatore automatico bizona Appoggiabraccia + reg. lombare ant. (guida e passeggero) Interno Sovratappeti Sicurezza Fendinebbia ESP (Electronic Stability Program) + ASR + Hill Holder Side Bag

Modificato da vespino

Inviato

il blu&me non richiede necessariamente l'mp3, opt a 150€. vista la porta usb, forse me li risparmierei.

La platino è più conveniente se vuoi configurarla ben accessoriata come hai fatto tu. Ha pressochè tutto di serie, e da li il risparmio

Inviato
  • Autore

Grazie ancora! Devo ancora informarmi sull'opzione metano, ma credo rimarrà un sogno al momento :( almeno che non vada sull'usato...una Lancia musa restyling bene accesoriata come la mia, magati con il 1,4 benzina e basta etc a quanto la potrei trovare secondo voi?