Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Questa foto spia di un muletto della nuova BMW Serie 3 GT conferma quanto la vettura sia in una fase avanzata del suo sviluppo e probabilmente molto vicina alla presentazione in veste di concept car...

Ma chi sono i caciottari che si sono inventati sta cosa? :lol:

Quello nella foto è semplicemente un vecchio muletto della serie 5 GT. 8)

Non ho trovato la medesima immagine, ma credo di aver beccato lo stesso muletto.

bmw-pas-2.jpg

A cazzari! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per una volta non è del tutto colpa di Autoblog. L'articolo originale è di BMWblog.com, Autoblog lo ha solo tradotto... In ogni caso chiedo perdono. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembrava strano si lanciassero sul filone GT senza avere uno straccio di riscontro commerciale per sr 5 GT

poi qui dentro saremo tutti pazzi a dire che è peggio di un bisonte sciancato e molti la glorificheranno solo per il marchio che porta, ma mi mangio un gatto se riescono a farla diventare un successo commerciale :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembrava strano si lanciassero sul filone GT senza avere uno straccio di riscontro commerciale per sr 5 GT

poi qui dentro saremo tutti pazzi a dire che è peggio di un bisonte sciancato e molti la glorificheranno solo per il marchio che porta, ma mi mangio un gatto se riescono a farla diventare un successo commerciale :-)

In realtà pare si siano già lanciati. :)

Serie 1 e serie 3 GT sono già a calendario e non dovrebbero arrivare molto dopo le rispettive berline (se non prima, come nel caso della serie 5).

Quello che è da capire è cosa abbiano scelto di fare. Le varie GT esprimeranno ogn'una un concetto particolare di crossover o saranno tutte delle 5 GT in scala? 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.