Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei acquistare un navigatore da non spendere molto (al max 150-200€), quale mi consigliate?

Meglio Garmin o Tom Tom, e perché?

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento come funziona? è obbligatorio ogni anno aggiornarlo oppure posso aggiornarlo anche ogni 2-3 anni?

So che con Garmin il database degli autovelox è gratuito e con Tom Tom no, con Garmin se entro 6 mesi dall'acquisto del navigatore c'è un aggiornamento delle mappe è gratuito, e con Tom Tom, no...perciò sarei più deciso a stare su Garmin dati questi "vantaggi".

Ma quale modello mi conviene acquistare?

Ho visto questo e non m sembra male:

GANUVI205W - GARMIN - nüvi 205W Mappe Italia schermo panoramico da 4,3 - ePRICE

A me interessa che abbia solamente la mappa Italia e non altre mappe e senza il bluetooth, scheda SD e cavolate varie...

Ditemi voi

Modificato da Golfista90

• 2 mesi fa...
Inviato
Vorrei acquistare un navigatore da non spendere molto (al max 150-200€), quale mi consigliate?

Meglio Garmin o Tom Tom, e perché?

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento come funziona? è obbligatorio ogni anno aggiornarlo oppure posso aggiornarlo anche ogni 2-3 anni?

So che con Garmin il database degli autovelox è gratuito e con Tom Tom no, con Garmin se entro 6 mesi dall'acquisto del navigatore c'è un aggiornamento delle mappe è gratuito, e con Tom Tom, no...perciò sarei più deciso a stare su Garmin dati questi "vantaggi".

Ma quale modello mi conviene acquistare?

Ho visto questo e non m sembra male:

GANUVI205W - GARMIN - nüvi 205W Mappe Italia schermo panoramico da 4,3 - ePRICE

A me interessa che abbia solamente la mappa Italia e non altre mappe e senza il bluetooth, scheda SD e cavolate varie...

Ditemi voi

ciao io ti consiglierei il tom tom one terza edizione è semplicissimo da utilizzare, hai le mappe aggiornatissime e lo trovi a circa poco + di 100 euro anche su ebay...per gli aggiornamenti puoi acquistare le mappe sul sito della tomtom, oppure aggiornare tramite mapshare che è un servizio gratuito...un altra possibilità è qllo di "trovare" le mappe in giro...se cerchi su google trovi molte guide agli aggiornamenti...non se i obbligato ad aggiornarle, puoi restare anche con una mappa vecchissima per anni...certo che se poi ti trovi a percorrere una strada contro senso non sarà colpa del navigatore :lol: