Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a ocio su strada comincia a fare una bella impressione..

L'effetto bravo mi pare scongiurato da questa foto.

Concordo e non capisco, per ora, le preoccupazioni di alcuni, è bella"acquattata", larga e con parabrazza spiovente...ok il frontale è più alto di 147, ma è progettata oggi, non nel decennio scorso, con tutte le considerazioni sulle normative di sicurezza pedoni che ne conseguono.

Aspetto con fiducia!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

non va bene.. qui sembra troppo larga e con le gomme a filo [...]

in effetti, mi sembra moolto bene!!;)

a me sembra ottimamente impostata. [...]

concordo!

a ocio su strada comincia a fare una bella impressione..

L'effetto bravo mi pare scongiurato da questa foto.

sicuramente, a meno che di non voler vedere quello che non c'è.

credo che possano essere delle foto "rassicuranti"!! ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Napoli (provincia) come avete fatto fino ad oggi senza l'acqua calda?? :lol::mrgreen:

Ma tanto è la città del sole, l'acqua fresca basta :lol::lol:

Seriamente, almeno è bella larga e quindi piantata rispetto a Mito, però sicuramente non la vedo "incazzata" come l'ultima 147.

Io sono convinto che sarà un'auto gradevole nel complesso (per i dettagli tipo padellone aspettiamo) quando la vedremo senza camuffature, ma non un capolavoro assoluto come fu la 147 all'epoca.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa sempre più un'ottima impressione.Non mi preoccupa il fatto che la vettura sia alta, credo che cmq sia un effetto dovuto alle varie prove che stanno facendo; per quanto riguarda il confronto con il muso della 147: beh a mio avviso molte vetture sfigurano se messe vicino, non è un problema della 940/Milano:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto accorciato, mica ristretto :)

e infatti si vede tutta l'impostazione con D e SUV, se non fosse per l'assetto farebbe quasi un "effetto supercar". Chissà come la prenderà il mercato :?

Link al commento
Condividi su altri Social

2010_alfa_romeo_milano_149_spy_shots_june_007-0615-1230x1024.jpg

qui c'è assoluto bisogno che Aymaro, Sasha, Toni&co facciano un bel lavoro di PS per farci vedere cosa vien fuori davvero: io ho tanta paura ancora per il frontale, specie per il rapporto fari-lamiera-padellone... tanto più ora che si comincia a capir di più :? Speriamo dai... :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.