Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Anche io stamani l'avevo vista, dal padellone m'aspettavo di peggio a dire il vero, invece nell'insieme forma un bel musetto, molto personale. Diciamo la stessa impressione che ho avuto nel 2000 con la prima 147. Il nasone non mi ispirava proprio, poi invece col passare del tempo ho capito che era proprio il punto di forza (stilisticamente parlando), anche perchè me la sono comprata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Potremmo fare un 3D a parte solo per le richieste dell'immagine! :lol:

a parte tutto, mi sono fatto una precisa idea del padellone: con frontali sempre più alti e larghi è sempre più difficile risolvere gli equilibri tra lamiera e spazi vuoti, probabilmente il padellone nasce per andare incontro a questa esigenza.

D'altra parte Audi usa i calandroni, BMW reni grossi come fegati, mercedes i paracconi. Non che l'idea in sé mi piaccia, perché sinceramente preferisco qualcosa di più simile alle calandre orizzontali di VW, che ha fatto il percorso inverso, però devo dire che il risultato sembra abbastanza armonizzato e soprattutto più adattabile all'immagine dello scudetto "verticale" delle Alfa moderne.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di non ripetere di nuovo la storia di settimana scorsa.

Se ricominciano ad arrivare inutili richieste di immagini e di MP, si richiude.

C'è in rete un immagine (un PS in cui non si vede un granche, a scanso di equivoci) che i proprietari hanno richiesto di rimuovere e non divulgare. Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.