Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io vado dal 2 al 9 settembre in Irlanda con un amico (e forse un altro).

vacanza solo maschietti, le morosette restano a casa a sostenere il PIL.

l'idea è di fare a Dublino 1,5gg all'inizio e altrettanti alla fine della settimana, poi in mezzo, noleggiare una macchina, andare a Galway, vedere le Cliffs e i vari paesetti che stanno in mezzo.

a proposito: com'è guidare al rovescio? non l'ho mai fatto..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

@Cosimo: opzione 3barrabis:clubmed cefalu,vai da solo...:b1:clap

sei troppo la fortuna con le gambe;)...ti bastano sette giorni,l'ottavo ti arrestano per tentato omicidio del capo degli animatori:lol:

stai attento....tornai fidanzato....non volevo:lol:

Lloret de Mar è il peggio di quella zona,meglio blanes o tossa de mar,le case costano meno e non trovi la pr della discoteca universe due discoteche al prezzo di una:pzpraticamente sono delle autorimesse dove stipano 400 cristiani....mi piacerebbe sapere se sono a posto con i c.p.i.:pz:pz:pz..a noi ci salvò barcelona e il fatto che ci eravamo arrivati in macchina,in tre:lol:

ah sks,se ci vai,citofona a quella buddana che abitava difronte casa mia.....mi deve un paio di mutande,che una mattina(mattina forse erano le 13),le lanciai dal soggiorno per protesta per non aver voluto venire a bere un caffè da noi italici....e quando ti ricapita di vedere il discepolo dell'uomo mazza come la natura l'ha creato?Buddana....catalana:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
io vado dal 2 al 9 settembre in Irlanda con un amico (e forse un altro).

vacanza solo maschietti, le morosette restano a casa a sostenere il PIL.

l'idea è di fare a Dublino 1,5gg all'inizio e altrettanti alla fine della settimana, poi in mezzo, noleggiare una macchina, andare a Galway, vedere le Cliffs e i vari paesetti che stanno in mezzo.

a proposito: com'è guidare al rovescio? non l'ho mai fatto..

In scozia nel 2004 ci avevo fatto 2-3000 km con la guida a dx con un ottima focus tdci fine serie della prima serie.........all'inizio per poco non falciavo una vecchia sul marciapiede:(:( poi ci si abitua a tutto, io avevo un pò di difficolta a manovrare il cambio con la mano sx. Tornato a casa la prima strada l'ho fatta cotromano:):) oltre alla delusione di guidare una c3 invece che una focus.......miiii son passati 5 anni e ho ancora la c3:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no clubmed non gliela fo.. se mi fan tirare la ciabatta al giocaperitivo rischio di fare una strage... odio gli animatori..

concordo su Llorret è la più zamarra del lotto.. Tossa tutta la vita, ma occhio alle curve!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no clubmed non gliela fo.. se mi fan tirare la ciabatta al giocaperitivo rischio di fare una strage... odio gli animatori..

concordo su Llorret è la più zamarra del lotto.. Tossa tutta la vita, ma occhio alle curve!

Ci stato anch'io 10 anni fa ultima vacanza con un pò di mare........tossa bella, loret disastrosa...poi torremolinos peggio:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea è di fare a Dublino 1,5gg all'inizio e altrettanti alla fine della settimana, poi in mezzo, noleggiare una macchina, andare a Galway, vedere le Cliffs e i vari paesetti che stanno in mezzo.

un pò di consigli.

- Dublino...stacci anche solo 1 giorno, non è niente di eccezionale.

- Piuttosto passa un giorno nel Connemara, che è sopra Clifden, merita molto di più.

- i B&B prenotateli in cittadina, gli spostamenti sono sempre lunghi.

- NON fatevi consigliare dai locali mete turistiche poco conosciute...perchè quando dicono che " In Irlanda le strade le fanno asfaltando i tratturi per capre..." non lo dicono tanto per dire :roll:

Per la guida no problem, ci si abitua abbastanza in fretta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.