Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Confermo e rilancio con le pappardelle al sugo d'oca nostrane. ;)

tu fino a quando non scrivi che te ne vai in Ucraina non puoi parlare di cibo:twisted::twisted::twisted:

:lol:

• Risposte 216
  • Visite 27.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

C'hai preso.

Si chiamano proprio "alla norcina". ;)

Si, son da bavetta.... :mrgreen:

Scritto da SaiKiSono

tu fino a quando non scrivi che te ne vai in Ucraina non puoi parlare di cibo:twisted::twisted::twisted:

Allora lo scrivo: VADO IN UCRAINA! :D

Chissa se la ci sono le pappardelle al sugo di gnocca? :lol:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
C'hai preso.

Allora lo scrivo: VADO IN UCRAINA! :D

...ok, maaa...se non porti foto provenienti dall'Ucraina con te (se poi se è in compagnia della gnocca meglio ;) ) verrai bannato all'istante...giusto per ripartire alla grande dal trauma post-rientro :twisted::twisted::D;)

Inviato
...ok, maaa...se non porti foto provenienti dall'Ucraina con te (se poi se è in compagnia della gnocca meglio ;) ) verrai bannato all'istante...giusto per ripartire alla grande dal trauma post-rientro :twisted::twisted::D;)

Sulle foto non garantisco.

Sono un pessimo fotografo. ;)

Oltretutto tendo a perdere le macchine fotografiche, quindi, di solito, non la porto.

Normalmente la faccio portare a qualcun altro.

In questo caso potrei fare un'eccezzione, anche se foto della fanciulla già ce le ho, che è stata in Italia per tre mesi.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
rilancio con roba delle tue parti: non so il nome giusto (norcina?) ma è pasta panna e salsiccia. Non so come si chiama ma me l'ha fatta conoscere un venditore bmw tuo compaesano..ho le bave alla bocca

Ahò ma avete finito di parlare di mangiare :(((:(((

Inviato
Confermo e rilancio con le pappardelle al sugo d'oca nostrane. ;)

Ma è la stessa che dice lui, pure un mio amico originario di Rieti chiama l'oca 'a papera! :lol: :lol: :lol:

ma per chi mi prendete...già fatto, ho un cugino a foligno (si è sposato alle fonti del clitumno.. mio fratello si ubriacò e cadde in acqua..che famiglia)

rilancio con roba delle tue parti: non so il nome giusto (norcina?) ma è pasta panna e salsiccia. Non so come si chiama ma me l'ha fatta conoscere un venditore bmw tuo compaesano..ho le bave alla bocca

:lol: :lol: :lol: per il bagno alle fonti!

La Norcina si, buonissima ma la panna non la amo proprio tanto.

Se passi ti faccio assaggiare le Tagliatelle con i rigagli di pollo, vero piatto tipico/domenicale delle vecchie zone rurali del perugino in particolare. Piatto rustico ma fantastico. ;)

P.S. In effetti saremmo O.T., facciamola finita và! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Se passi ti faccio assaggiare le Tagliatelle con i rigagli di pollo, vero piatto tipico/domenicale delle vecchie zone rurali del perugino in particolare. Piatto rustico ma fantastico. ;)

P.S. In effetti saremmo O.T., facciamola finita và! ;)

Nom è che siete O.T. è che sono bloccato al computer ancora per un oretta e mi stà venendo lo sbrano a furia di sentire di certi primi :(((

Inviato

Vabbè si è Ot nell'Ot... Penso che i nostri mod, soprattutto Regazzoni, saranno più clementi...