Vai al contenuto

Ferrari contraffatta: era in realtà una Pontiac


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il 348 tarocco del topic invece, mi sa della classica scelta del complessato che vuole fare il figo al bar del paese...:?

Si, ho capito.

La cosa può non trovare consenso....ma perchè fargli passare guai giudiziari se uno se la fa in casa? Per quanto di cattivo gusto la cosa, non ha creato danni reali a nessuno.

Sennò io chiedo che sequestrino tutte le merdate stile Goldrake che vedo in giro...;)

allora prendo una fiat tipo, la trasformo in ferrari testarossa e vado a correre con le vere testarossa...

No, deve essere replica anche la meccanica.

E visto che sovente si parla di auto da svariati milioni di € prodotte in pochissimi esemplari.....non è nemmeno un'idea così fuori dal mondo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ho capito.

La cosa può non trovare consenso....ma perchè fargli passare guai giudiziari se uno se la fa in casa? Per quanto di cattivo gusto la cosa, non ha creato danni reali a nessuno.

Sennò io chiedo che sequestrino tutte le merdate stile Goldrake che vedo in giro...;)

.

ma infatti al massimo ci fa lui una figura di M.....

pero' mi sorge un dubbio: non e' per caso che sul libretto di immatricolazione della pontiac c'era una nota (in piccolo) che diceva la carrozzeria e' talemnte brutta:

fiero.jpg

che non puo' essere cambiata .....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ho capito.

La cosa può non trovare consenso....ma perchè fargli passare guai giudiziari se uno se la fa in casa? Per quanto di cattivo gusto la cosa, non ha creato danni reali a nessuno.....

Ok lì siamo d'accordo ;) Ora, bisognerebbe vedere in base a quale legge e/o articolo di codice civile è stato fatto quel sequestro :)

...

Sennò io chiedo che sequestrino tutte le merdate stile Goldrake che vedo in giro...;).....

Ti appoggio appieno!!! :D E' una palese violazione, trattasi di atti contrari alla pubblica decenza!!! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, bisognerebbe vedere in base a quale legge e/o articolo di codice civile è stato fatto quel sequestro :)

che magari sul libretto era omologata come pontiac e non come ferrari ?:roll::lol::lol::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che un problema siano gli eventuali marchi applicati ala vettura, se magari questi non ci fossero non ci sarebbero eventuali problemi imho..

la Ferrari sono anni che ha preso inizitive su chi usa il marchio su auto taroccate.

ovvio che se su una prinz uno mette tutte le targhette originali del 348 nessuno dice nulla...su questo genere di progetti (ci butto dentro anche la daytona-corvette di Miami Vice ad es.) Ferrari OGGI prende subito provvedimenti legali. anche per un solo esemplare

del resto è uno sport diffuso...ricordo una toyota mr2 rimessa a 348 in UK.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che un problema siano gli eventuali marchi applicati ala vettura, se magari questi non ci fossero non ci sarebbero eventuali problemi imho..

Si, ma se il problema sono i marchi......perchè mi metti in vendita questo?

Ferrari sticker set - Ferrari Store - The Official Ferrari International Online Shop

Se io invece che attaccarlo sul frigo lo appiccico alla panda che fai, mi arresti?:lol::lol:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.