Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che la ribattezzerei punto MEDIO-EVO........

Aiò mi hai rubato la battuta! :mrgreen::mrgreen::lol::lol::b26:b26:b26

Ma vabbè, tra barlettani ci s'intende di più e meglio! Ci scambiamo le parole telepaticamente, mica poco, eh! :mrgreen:

Comunque è vero, esteticamente la trovo più un regresso che un progresso... Somiglia infatti ad una Hyundai, e la cosa non la trovo certamente positiva, secondo me... :|

@TONI

Potresti provare a fare il logo Fiat un pò più grande, tanto per vedere come si adatta di dimensioni, più o meno ;)

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

[Modalità_Stile_Provo_A_Dare_Un'_Occhiata_Più_Approfondita]

Effettivamente, vista da questa inquadratura, direi che tanto tanto "mmmmalvaggia" non lo è... Hhm! :roll:

Vuoi vedere vuoi vedere che esteticamente può darsi che si riveli piuttosto interessante questo restyling? :-o

[/Modalità_Stile_Provo_A_Dare_Un'_Occhiata_Più_Approfondita]

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo si potrà ottenere facilmente con una 100aio di euri dal carrozziere, io lo farei se dovessi acquistarla (possibile in futuro).

Si sogna, sogna... dalle mie parti con 100 euro a malapena te lo smontano il fascione, figurarsi un lavoro del genere: dovresti togliere il baffo, ricostruire il fascione eliminando l'incavo del baffo (in che modo? non so nemmeno se sia tecnicamente fattibile sul polipropilene ), riverniciare il fascione. 3 - 400 euro se va bene (senza fattura, si intende), sempre che si possa fare. Ne vale la pena? Per me decisamente no.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.