Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente con barivecchia ci aveva litigato ai tempi della Roma...e di brutto.

comunque a questo giro non lo gestisce, in quanto, il butterato e' per scelta societaria, intoccato ed intoccabile.

Credo che a Roma sia stato buttato fuori più dal pupone che dal barivecchia. Concordo che non è da grande squadra, ma è un'allenatore molto preparato (già dai tempi della Nocerina) e dalle rape sia di testa che di talenti è sempre riuscito a tirare buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente lo trovo uno dei migliori allenatori, però non mi riesce ad essere simpatico neanche un po'.

Ha sempre quell'aria un po' finto-umile da complesso di superiorità sotto i baffi, di quelli che siccome giocano in un certo modo e siccome hanno fatto "gavetta" (e non erano nessuno da giocatore), schifano chi magari arriva lassù perchè ha un nome.

Un Mondonico più bravo (o forse solo più spettacolare, perchè fin'ora non ha fatto meglio di Mondo in quanto a risultati assoluti).

A Roma è stato l'ambiente ad espellerlo da quanto ne so, con barivecchia non ha fatto in tempo ad andare in contrasto anche se penso che non si annusino molto, con il pupone probabilmente ha giocato il fatto che il suo modulo lo portava un po' lontano dalla porta, quello che ha detto Ranieri in settimana ed a cui Totti si deve abituare ora.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mondonico era però più paraculo e simpatico, ai tempi avrebbe potuto essere un signor giocatore, solo che era una testa di cazzo.. poi alla fine un secondo posto, una coppa italia e una sfigatissima finale di coppa uefa se li è portati via..

io me lo vedo più simile a quel pretone di guidolin, anche lui tanta umiltè, tanta preparazione, frasi da master universitario, buoni risultati con squadre da mezze classifica e poi alla fine poca ciccia e sempre un po' di puzzetta sotto il naso.

Almeno il mondo arrivava sgommando con il ferrarino e i salami nel baule davanti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

... io me lo vedo più simile a quel pretone di guidolin, anche lui tanta umiltè, tanta preparazione, frasi da master universitario, buoni risultati con squadre da mezze classifica e poi alla fine poca ciccia e sempre un po' di puzzetta sotto il naso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi son fatto l'idea che Delneri sia un bravissimo allenatore - proprio a livello dei migliori italiani, Spalletti, Prandelli, il Maiale, (Capello lo lascio fuori perchè è effettivamente ad un piano quasi unico al mondo).

Ha solo un, non trascurabile, difetto: comanda lui, tutto deve andare come dice lui, i giocatori devono dire-fare-baciare-lettera-testamento solo quando e nel modo in cui lo impone lui. Se Delneri vuole che piova deve piovere, o son cazzi. Ecco spiegato lo scarso feeling con piazze grosse - includendo una come il Porto, che su spettro europeo è solamente di medio livello ma nella realtà interna è più che un istituzione - mentre quando e se gli lasciano carta bianca per dettar legge finisce inevitabilmente per fare molto bene. Inevitabilmente, perchè di suo è bravissimo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mondonico era però più paraculo e simpatico, ai tempi avrebbe potuto essere un signor giocatore, solo che era una testa di cazzo.. poi alla fine un secondo posto, una coppa italia e una sfigatissima finale di coppa uefa se li è portati via..

io me lo vedo più simile a quel pretone di guidolin, anche lui tanta umiltè, tanta preparazione, frasi da master universitario, buoni risultati con squadre da mezze classifica e poi alla fine poca ciccia e sempre un po' di puzzetta sotto il naso.

Almeno il mondo arrivava sgommando con il ferrarino e i salami nel baule davanti..

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi son fatto l'idea che Delneri sia un bravissimo allenatore - proprio a livello dei migliori italiani, Spalletti, Prandelli, il Maiale, (Capello lo lascio fuori perchè è effettivamente ad un piano quasi unico al mondo).

Ha solo un, non trascurabile, difetto: comanda lui, tutto deve andare come dice lui, i giocatori devono dire-fare-baciare-lettera-testamento solo quando e nel modo in cui lo impone lui. Se Delneri vuole che piova deve piovere, o son cazzi. Ecco spiegato lo scarso feeling con piazze grosse - includendo una come il Porto, che su spettro europeo è solamente di medio livello ma nella realtà interna è più che un istituzione - mentre quando e se gli lasciano carta bianca per dettar legge finisce inevitabilmente per fare molto bene. Inevitabilmente, perchè di suo è bravissimo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

quello non lo considero :D:D:D hai detto bene tu, prete finto, biciclettaio come don camillo :D

Mi si sono irritati tutti i follicoli quando si era fatto il suo nome x la Signora.

e fai bene, sulle qualità tecniche ti ha risposto esaurientemente navarre :lol:

Io mi son fatto l'idea che Delneri sia un bravissimo allenatore - proprio a livello dei migliori italiani, Spalletti, Prandelli, il Maiale, (Capello lo lascio fuori perchè è effettivamente ad un piano quasi unico al mondo).

Ha solo un, non trascurabile, difetto: comanda lui, tutto deve andare come dice lui, i giocatori devono dire-fare-baciare-lettera-testamento solo quando e nel modo in cui lo impone lui. Se Delneri vuole che piova deve piovere, o son cazzi. Ecco spiegato lo scarso feeling con piazze grosse - includendo una come il Porto, che su spettro europeo è solamente di medio livello ma nella realtà interna è più che un istituzione - mentre quando e se gli lasciano carta bianca per dettar legge finisce inevitabilmente per fare molto bene. Inevitabilmente, perchè di suo è bravissimo.

quoto, però la competenza temo sia il suo limite. In una piazza grossa, soprattutto in italia, le primedonne difficilmente si fanno comandare a bacchetta al secondo rimprovero temo siano propensi a fanculizzare, al terzo remano contro..

Momento...Del Neri fa giocare le sue squadre...e bene anche, Guidolin per quanto non mi spiaccia in assoluto le fa correre e picchiare come dei fabbri, stop!

Chiedere a Terni che ricordo hanno di Del Neri, secondo solo ad Agostinelli e Beretta negli ultimi anni, per qualità di gioco dato alla Ternana. ;)

tecnicamente sono su pianeti diversi, in comune hanno l'approccio da pretone-campione-d'umiltè davanti ai microfoni...atteggiamento che non sopporto.. a quel punto preferisco quasi uno stronzo come zerutitoli, almeno qualche minchiata divertente la infila

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.