Vai al contenuto

Fiat Panda Classic 2009


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
ma il 1100 fire era così vecchio e obsoleto? sulla mia panda va molto bene, lo preferisco al 1200

Se lo passavano ad €5 avrebbe perso altra verve oltre a quella che aveva già perso nel passaggio dall'€3 all'€4, senza contare che con i bicilindrici in cantiere non era conveniente aggiornare sia il 1.1 che il 1.2.

Link al commento
Condividi su altri Social

;) salve ragazzi, sono un nuovo utente di questo sito, nonche' pandista dal 1992, mi chiamo "emilio-pandone", e scrivo da ternoli, molise, costa adriatica, per quanto riguarda gli interni del pandone, io penso che le plastiche adottate siano all' altezza della categoria, basta che siano robuste, adottando plastiche "lavorate" per renderle piu' soffici al tatto, il prezzo di litino riscierebbe di aumentare molto, anche del 30% dato che la casa madre poi, te le farebbe pagare a peso d' oro, influendo negativamente sulle vendite dell' auto in questione, la quale a sua volta, non ha bisogno di essere lussuousa ma bensi' robusta ed all' altezza della sua categoria, e fin' ora le vendite lo confermano giorno per giorno; daltronde, .... panda! un nome una garanzia! :agree: ciao :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Nokxis ha appena acquistato una Panda Mylife 1.4 Natural Power, ritiro domenica 23 Ottobre... da mio zio ovviamente.

Mi sembra che qualche accessorio ci sia... Se non ho capito male clima, fendinebbia, mobiletto centrale fumatori, telecomando porte, calotte specchi verniciate, metallizzato, barre porta tutto... e chissà cos'altro... Il colore è un grigio metallizzato ma non so bene quale... Ho preso una radiolina con viva voce bluetooth integrato...

Speriamo i consumi siano realmente bassi in città e a medie di 120/130 Km/h... Appena avrò scientificamete appurato la questione vi farò sapere...

Croma e Gpunto rimangono in scuderia per ora...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Nokxis ha appena acquistato una Panda Mylife 1.4 Natural Power, ritiro domenica 23 Ottobre... da mio zio ovviamente.

Mi sembra che qualche accessorio ci sia... Se non ho capito male clima, fendinebbia, mobiletto centrale fumatori, telecomando porte, calotte specchi verniciate, metallizzato, barre porta tutto... e chissà cos'altro... Il colore è un grigio metallizzato ma non so bene quale... Ho preso una radiolina con viva voce bluetooth integrato...

Speriamo i consumi siano realmente bassi in città e a medie di 120/130 Km/h... Appena avrò scientificamete appurato la questione vi farò sapere...

Croma e Gpunto rimangono in scuderia per ora...

La mia 1.2 NP sta sui 20-22 km/kg di metano ;) comunque indipendentemente dai consumi (un pò ballerini entro i primi 10.000km devo riconoscerlo) l'econocmità del nuovo carburante lo sentirai tutto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 1.2 NP sta sui 20-22 km/kg di metano ;) comunque indipendentemente dai consumi (un pò ballerini entro i primi 10.000km devo riconoscerlo) l'econocmità del nuovo carburante lo sentirai tutto

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ritirato la Panda Mylife 1.4 Natural Power... Pari ad essere ritornato al 1994 con la Uno Fire... Roba da matti...

Scherzi a parte, l'auto va bene, gradevole da guidare, motere onesto e cambio dolce, però non è possibile nel 2011 non montare di serie il secondo airbag e quelli a tendina, cosa ancor più grave la mancanza del ESP, altresi non è possibile non montare il divano posteriore sdoppiato, due maniglie di appoggio per i posti posteriori, i poggiatesta posteriori, un cazzo di cassetto con sportello per eviatre che ogni cosa sia a vista... Non è nemmeno possibile togliere il rivestimento dai pannelli porta anteriori in luogo di un "disco di plastica", fornire la predisposizione radio ma non montare i Tweeter o meglio metterci una patetica mascherina che li simula... Meno male ci sono i fendinebbia, il clima ed un telecomando porte...

Ah!!! Ci son le barre sul tetto che francamente potrei mettermele, sapete dove... :lol:

Vabbè... Ho acquistato senza informarmi a dovere, però alcune lacune soprattutto sul fronte sicurezza sono veramente gravi... Pazienza...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.