Vai al contenuto

Bmw Vision Efficient Dynamics (Teaser a Pag.5)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

visionZ_001.jpg

Photoshop visto su es.autoblog

concept6.jpg

concept5.jpg

concept4.jpg

concept3.jpg

concept7.jpg

concept2.jpg

concept8.jpg

It looks like someone at BMW is going to be in big trouble shortly. It appears that what we are looking at here is the concept car that the German automaker expected to unveil at the Frankfurt Motor Show next month as it is loaded up for transport. The new design study is reportedly some sort of sustainable sports car concept and is likely to include a variety of the brand's Efficient Dynamics technologies. Judging from the size of the vehicle shown in the snapshots from our friends at Bimmerpost, this showcar may well give us a strong indication of the design direction for the next-generation 3 Series which is just two years away. Judging by the visible cut-line of the door in the lower middle of the car, this may a four door, likely of the "four door coupe" persuasion, or perhaps a touring-style hatchback.

We may well be seeing some of the rumored powertrain for the new 3 including a turbocharged three-cylinder engine and some sort of hybrid drive system. Style wise, the concept appears to retain the elongated headlights that have appeared on the new Z4, 7 and 5 Series models, but with an even shorter front overhang. With the expected emphasis on aerodynamics for the new 3, it looks like the base of the windshield has moved forward giving the glass more rake than the current car. Oh, and that high-riding stance? We're assuming that's a byproduct of shipping block wedges, not actual design intent. We hope.

bimmerpost via autblog.com via autoscoops..

Per Francoforte..

Fiancata parrebbe essere Ok come l'andamento del tetto.. il frontale forse è un po' tormentato e verticale..

Modificato da J-Gian

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'era chi diceva che ormai lo stile di Bangle era stato messo in soffitta ; a me sembra invece che si prosegua sullo stesso filone, evolvendolo

originale, ma un po' pataccosa, la minigonna in due pezzi

sono curioso di vedere come svilupperanno il frontale così verticale e dallo sbalzo limitato

Link al commento

C'era chi diceva che ormai lo stile di Bangle era stato messo in soffitta ; a me sembra invece che si prosegua sullo stesso filone, evolvendolo

originale, ma un po' pataccosa, la minigonna in due pezzi

sono curioso di vedere come svilupperanno il frontale così verticale e dallo sbalzo limitato

E' stato messo in soffitta. Questo è solo il manierismo dello stile Bangle, non c'entrano niente i volumi, i dettagli e la quantità di linee sovrapposte.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Spero che Alfa risponda con la Brera SUV.

Non è già a listino?

Comunque rabbrividisco guardando quel frontale.... :roll: ...mi aspetto il peggio.

Comunque la linea non è niente male...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.