Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Europa: Valencia


hank27

Messaggi Raccomandati:

Poi oh....gli altri debuttanti avessero fatto tutti questi sfracelli....terz'ultimo Grosjean, penultimo Alguersuari...

Grosjean in qualifica era a 3 decimi da Alonso, Badoer a 2,5 secondi da Kimi inoltre il francese in gara ha fatto un giro piu' veloce migliore di quello di Alonso!

sì ha fatto 2 o 3 errori in gara come Luca ma la prestazione velocistica è su un altro pianeta!

A Badoer si può recriminare la sciocchezza che gli è costata un Drive Through, ma non si poteva chiedergli la luna, marte, e tutto il sistema solare..

Mi aspettavo che potesse lottare per non arrivare ultimo (non dico riuscirci) non mi sembra che sia chiedere la luna!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi oh, io a Badoer lascio tutte le attenuanti del caso, però insomma...è pur sempre una Ferrari, mica una Toro Rosso, capisco tutto, ma essere costantemente ultimi così, una scuderia in lotta per il terzo posto nel costruttori non può permetterselo...l'errore, il testacoda, ci sta, ma i tempi sono veramente stati sempre troppo alti, se poi (vedi commentatori rai) si vuole trovare giustificazioni a tutto, solo perchè è un pilota italiano, ok...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa presto a parlare da dietro una tastiera...

secondo questo principio il forum non dovrebbe esistere o altrimenti per fare un esempio io dovrei "bastonarvi" tutti tranne 3-4 quando si parla di design o nessuno che non abbia una laurea in economia o ngegneria gestionale puo esprimere un opinione sui vari piani commerciali ecc..:|

si parla da appassionati dando la propria opinione anche valutando in base all'esperienza che si ha da "appassionati" e da gente che segue da anni la formula 1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa presto a parlare da dietro una tastiera...

Ma...non credo che nessuno qui abbia detto che al posto di Badoer avrebbe fatto meglio, si scambiano opinioni e non credo che sia così terribile dire che la Ferrari non può permettersi di correre con un pilota costantemente fuori dalle posizioni di vertice...oh, ripeto, attenuanti a volontà, però il dato oggettivo è che Badoer è sempre stato ultimo senza mai riuscire a segnare tempi competitivi, detto ciò io magari gli darei l'opportunità di Spa e poi si tirano le somme...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo questo principio il forum non dovrebbe esistere o altrimenti per fare un esempio io dovrei "bastonarvi" tutti tranne 3-4 quando si parla di design o nessuno che non abbia una laurea in economia o ngegneria gestionale puo esprimere un opinione sui vari piani commerciali ecc..:|

si parla da appassionati dando la propria opinione anche valutando in base all'esperienza che si ha da "appassionati" e da gente che segue da anni la formula 1...

Hai ragione, ma dall'altra parte i giudizi dovrebbero essere un pò meditati.

Ok, è arrivato ultimo, ha fatto errori deprecabili...ma quanti tra di noi, nel proprio campo, alla prima uscita si sono rilevati i migliori? E in quelle occasioni...ci sarebbe piaciuto essere definiti appena uno scalino sopra di uno stronzetto di chiuaua?;)

E' per quel motivo che difendo Badoer.....arrivare in fondo in un budello come quello è già un risultato...con la macchina intera oltretutto.:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, ma dall'altra parte i giudizi dovrebbero essere un pò meditati.

Ok, è arrivato ultimo, ha fatto errori deprecabili...ma quanti tra di noi, nel proprio campo, alla prima uscita si sono rilevati i migliori? E in quelle occasioni...ci sarebbe piaciuto essere definiti appena uno scalino sopra di uno stronzetto di chiuaua?;)

E' per quel motivo che difendo Badoer.....arrivare in fondo in un budello come quello è già un risultato...con la macchina intera oltretutto.:)

ma infatti io sono con te e dico di dare un altra possibilità a Badoer, però dire che siccome non non abbaimo mai corso non possiamo esprimere un nostro parere..alora chiudiamo il faro e amen ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia insegna, quando Schumacher si ruppe la gamba non misero mica Badoer, presero "a progetto" Mika Salo!

Bourdais ad esempio oltre ad avere fatto Le mans era nel giro della F1 sino a pochi Gp fà, quindi era in allenamento.

Qui avevano paura che non finissse la gara!!

Penso che se a Spa non migliora cercheranno altre soluzioni (che imho era comoda ed era Gene).

Lo stesso Badoer da quanto è che non gira a Spa in questa configurazione?

E si dimostra che la Mclaren con un grande sforzo ora ha il mezzo forse più competitivo! La ferrari deve inseguire!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.