Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Europa: Valencia


hank27

Messaggi Raccomandati:

Grosjean in qualifica era a 3 decimi da Alonso, Badoer a 2,5 secondi da Kimi inoltre il francese in gara ha fatto un giro piu' veloce migliore di quello di Alonso!

sì ha fatto 2 o 3 errori in gara come Luca ma la prestazione velocistica è su un altro pianeta!

Mi aspettavo che potesse lottare per non arrivare ultimo (non dico riuscirci) non mi sembra che sia chiedere la luna!

Quoto tutto.

Volevo anch'io sottolineare la prestazione di Grosjean. Certo, è arrivato terz'ultimo, ma il suo giro più veloce rispetto a quello di Alonso mi ha lasciato di stucco.

Per averlo seguito in GP2, sapevo che questo ragazzo aveva molta velocità ; però, non mi aspettavo che la dimostrasse così subito in F1.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'unico che può essere bastonato senza remore è Regazzoni, ma ultimamente mi hanno detto che gli piace quindi attenti che si eccita.

Regazzoni va bannato e basta. Punto.:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia insegna, quando Schumacher si ruppe la gamba non misero mica Badoer, presero "a progetto" Mika Salo!

Bourdais ad esempio oltre ad avere fatto Le mans era nel giro della F1 sino a pochi Gp fà, quindi era in allenamento.

Qui avevano paura che non finissse la gara!!

Penso che se a Spa non migliora cercheranno altre soluzioni (che imho era comoda ed era Gene).

Lo stesso Badoer da quanto è che non gira a Spa in questa configurazione?

E si dimostra che la Mclaren con un grande sforzo ora ha il mezzo forse più competitivo! La ferrari deve inseguire!

Sinceramente trovo più lungimirante il comportamento della ferrari. Ormai la stagione è andata sia per McLaren che per Ferrari. Perchè continuare a buttar via risorse se tanto ormai i campionati sono andati. Poi, sarà anche in palla la Mclaren, ma cosa vuoi che faccia - in termine di classifica - in 6 gare rimanenti?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco cosa vi aspetavate di Badoer ??? Un pilota di test ,fa i test, su una pista ,da solo .... !?

Mah in qualle mondo siete ? :)

Sostituire Badoer ??? :shock: Con Piquet ?:shock::shock::shock:Bourdais ??:shock: mah perche non andiamo a prendere Montoyoa o meglio ancora...Vileneuve :mrgreen:

Badoer rimane fino al ritorno di Massa. punto.

La Red Bull montera per la prossima gara il Kers ... ... ...sono -0,4s... ... ... ... per giro ... ... ... ogni giro ... ... ... ... con la Maclaren li in mezzo , Button puo anche perdere il mondiale... nei primi 4, 3 avevano il Kers.

Questa pista e' ridicula , ca*** di Mosley del ca***

Pero Schumi ritorna o no ? :D

Se Kimi a fatto 3 posto che cosa avrebe fatto Massa ? :(

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente trovo più lungimirante il comportamento della ferrari. Ormai la stagione è andata sia per McLaren che per Ferrari. Perchè continuare a buttar via risorse se tanto ormai i campionati sono andati. Poi, sarà anche in palla la Mclaren, ma cosa vuoi che faccia - in termine di classifica - in 6 gare rimanenti?

Mi riferisco ai $$ del campionato costruttori...

Mclaren sino a due corse fà aveva 14 punti.... ora è a 41 , solamente 5 punti dietro a Ferrari....

e se a Maranello si ostineranno a correre con una vettura la vedo dura mantenere la 3a posizione.

Nuno io non mi aspettavo nulla di meglio da Badoer, il punto è quello!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che si faccia da parte e ammetta di non essere all´altezza. Ha fatto una figuraccia per tutto il fine settimana ed é diventato la barzelletta dei commentatori di F1 tedeschi ...

Non mi aspettavo che vincesse :lol: ma cazzo ultimo e compiendo errori da pivello é troppo.

Spero prenda la febbre suina e lo mettano in quarantena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Comunque con questa faccenda di Badoer per me è passata in secondo piano una gara terribilmente noiosa, su una pista inutile e un mondiale tremendamente mediocre, che più che fare a gara per vincerlo, sembra che tutti corrano per perderlo...se siamo ridotti a sperare che Webber possa riaprire i giochi...insomma è sconfortante il fatto che il capoclassifica, se la stagione fosse iniziata con mclaren e ferrari ai livelli di oggi, di essere in testa al mondiale se lo sarebbe sognato...io sono ferrarista, ma non è per questo che reputo questa stagione una delle più brutte degli ultimi 20 anni, nel 2005 ad esempio la ferrari non è esistita, ma almeno c'erano riakkonen e alonso a darsi battaglia...quest'anno cosa aspettiamo, un duello a 3 button, barrichello, webber? Ah e a parte i guasti, Vettel per me non è ancora pronto per competere a certi livelli tenendo una giusta intensità mentale per tutte le gare. Tornando all'argomento Badoer, secondo me la ferrari lo farà correre a spa, anche perchè è questo weekend, poi in caso di un altro fallimento, sarà costretta a correre ai ripari. Ci tengo a sottolineare che nessuno critica Badoer, però i fatti oggettivi dimostrano che non si può contare più di tanto su di lui e comunque se hanno messo in macchina lui è perchè in ferrari lo vedono più veloce di Genè...per quanto riguarda Piquet e Bourdais...per l'amor di Dio, meglio far correre solo raikkonen...

Modificato da hank27
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei far notare che Bourdais ha totalizzato DUE punti (1 in australia e 1 a monaco) in 8 GP e Piquet ZERO in 9 GP.

E già....proprio dei pilotoni che cambierebbero faccia al mondiale Ferrari :lol::lol:

E si sarebbero pure dovuti pagare....:roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque con questa faccenda di Badoer per me è passata in secondo piano una gara terribilmente noiosa, su una pista inutile e un mondiale tremendamente mediocre, che più che fare a gara per vincerlo, sembra che tutti corrano per perderlo...se siamo ridotti a sperare che Webber possa riaprire i giochi...insomma è sconfortante il fatto che il capoclassifica, se la stagione fosse iniziata con mclaren e ferrari ai livelli di oggi, di essere in testa al mondiale se lo sarebbe sognato...io sono ferrarista, ma non è per questo che reputo questa stagione una delle più brutte degli ultimi 20 anni, nel 2005 ad esempio la ferrari non è esistita, ma almeno c'erano riakkonen e alonso a darsi battaglia...quest'anno cosa aspettiamo, un duello a 3 button, barrichello, webber? Ah e a parte i guasti, Vettel per me non è ancora pronto per competere a certi livelli tenendo una giusta intensità mentale per tutte le gare. Tornando all'argomento Badoer, secondo me la ferrari lo farà correre a spa, anche perchè è questo weekend, poi in caso di un altro fallimento, sarà costretta a correre ai ripari. Ci tengo a sottolineare che nessuno critica Badoer, però i fatti oggettivi dimostrano che non si può contare più di tanto su di lui e comunque se hanno messo in macchina lui è perchè in ferrari lo vedono più veloce di Genè...per quanto riguarda Piquet e Bourdais...per l'amor di Dio, meglio far correre solo raikkonen...

Ti quoto in tutto, tranne nell'ultima frase. Anche secondo me è veramente il mondiale dei mediocri. Button vincerà il mondiale ma ormai da 4/5 gare sembra essere tornato ai tempi della Honda ed addirittura le prende da Barrichello. A mio parere è e rimarrà sempre un pilota mediocre. Mi ricorda Damon Hill, altro campione del mondo memorabile. Ma la cosa più triste è anche la mediocrità dei team "di vertice" che non sono assolutamente in grado di mantenersi al top per più di due o tre gare dimostrando ben poco spessore.

Per quanto riguarda Badoer trovo le sue prestazioni inqualificabili e lui avrebbe dovuto stare a casa. A Spa andrà leggermente meglio ma arriverà magari dodicesimo e qui ci giochiamo il terzo posto nel mondiale che comunque oltre al prestigio significa soldi e tanti.

Bourdais o piquet non sono certamente la scelta migliore ma sono piloti comunque in forma che con una vettura competitiva potrebbero dire la loro come aveva fatto al tempo Salo. Altre opportunità non ce ne sono, ma sicuramente la soluzione peggiore è far correre il pilota meno in forma che sia mai salito su una Ferrari. Queste sono figuracce, altro che gratitudine

Link al commento
Condividi su altri Social

Bourdais o piquet non sono certamente la scelta migliore ma sono piloti comunque in forma che con una vettura competitiva potrebbero dire la loro come aveva fatto al tempo Salo.

Cosa c'azzecca la Ferrari del 2009?

La realtà va guardata in faccia.

La ferrari del 1999 ha quasi permesso a una seconda guida come Irvine di vincere il titolo.

La Ferrari del 2009 non ha ancora vinto niente.

QUALSIASI altro pilota non avrebbe fatto granchè meglio. Non si beccava il DT, ma scordatevi che avrebbe fatto punti o arrivato a podio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.