Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

f5x2.jpg

Dite quello che volete, ma a me quel portellone ha sempre affascinato 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Apro anch'io l'anno con una serie di avvistamenti ordinari raccolti in giro negli ultimi tempi.

Apro con questa FIAT Punto cabrio di cui non conosco la versione e l'anno di immatricolazione in quanto le targhe sono tedesche, ma credo sia ugualmente interessante.

...

....

Il paraurti in tinta fa pensare all'allestimento EL, che peraltro in Italia non era previsto ma che è esistito: una delle prime foto ufficiali per la stampa mostrava proprio un esemplare nel cui portatarga campeggiava la scritta "Punto EL".

In sostanza credo si trattasse di qualcosa "meno" dell'ELX e di più dell'SX, forse riservato solo alle motorizzazioni più potenti. Forse è il caso della cabrio che hai postato.

Sul mercato Italiano erano previste solo due versioni, una 1200 in allestimento base equivalente alla S e la 1600 che pero' mi pare fosse ELX.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Mazinga, alcuni avvistamenti sono molto belli, la Y10 con il portelloni a coriandoli è una "Mia" terza serie o della mia ha solo il portellone?

Belle pure le 33, quella rossa potrebbe essere una Imola?

Ottima la 2 cv.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

BX break conservatissima

Passat Variant prima serie

Golf L prima serie

...cut...

Ritmo 60

Ronda 1200 LX

Questi avvistamenti mi piacciono davvero troppo, ottima la BX bella la Passat e anche le altre non son molto facili da vedere.

Modificato da sarge
non quotare le immagini nelle risposte,per favore

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Mazinga, alcuni avvistamenti sono molto belli, la Y10 con il portelloni a coriandoli è una "Mia" terza serie o della mia ha solo il portellone?

Belle pure le 33, quella rossa potrebbe essere una Imola?

La Y10 è proprio una Mia; la 33 è una Imola.

Link al commento
Condividi su altri Social

La aveva (chissà che c'è l abbia ancora :o)un amico di famiglia, uguale a questa è la teneva bene .

Io la preferivo alla berlina.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.