Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Indubbiamente SL era decisamente da preferire e mi sembra fu così. Di "L" ne ricordo ben poche: era dimessa, triste all'esterno con quei faretti quadrati e le coppe ruota da 600 :muto:ma anche all'interno.

Io mi ricordo tutte SL a quattro fari tondi; la L bifaro era pressochè inesistente.

Lgy3X7wq.jpg

Rossa e da quest'angolazione sembra quasi darsi arie da ferrarina.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra anche a me che Ruoteclassiche riporti che 128 sport Coupé non ebbe un gran successo.;)

Indubbiamente SL era decisamente da preferire e mi sembra fu così. Di "L" ne ricordo ben poche: era dimessa, triste all'esterno con quei faretti quadrati e le coppe ruota da 600 :muto:ma anche all'interno.

Mi sembra non avesse neppure il contagiri. Mentre la "SL" aveva un bel quadro strumenti completo, volante in pelle, moquette.

Esterno rosso-interno beige, come quella della zia, mi sembra non fossero molto diffuse invece a mio parere l'interno chiaro dava luce e "ricchezza" ad un interno già abbastanza spazioso di suo spazioso.

...

Io mi ricordo tutte SL a quattro fari tondi; la L bifaro era pressochè inesistente.

...

Vero, se oggi la SL è rara, la L è praticamente introvabile. Probabilmente ne hanno vendute poche già all'epoca.

@Mazi: assolutamente d'accordo, vista da diverse angolazioni la Montecarlo sa molto di Ferrari; e se non fosse stata sminuita da un motore indecente, negli USA avrebbe meritato il titolo di baby Ferrari più della Fiat X1/9. La sua linea comunque ripropone molto gli stili già visti pochi anni prima sulla Ferrari 365 GT4 BB, specialmente di lato.

E sì, chi l'ha detto che il rosso non sta bene su una Lancia? :§

Lui:

cantarella.jpg

:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi e questa rarissima duna WE non se la fila nessuno?

La 75 è una TS, ferma da un po' pure lei, le foto arriveranno presto. ;)

Ehm... Vedi, io sono vecchietto e quella auto no, sinceramente mi ha sempre fatto un po' di tristezza.

Era una specie di Cenerentola ma non trovò mai un principe e restò sempre sciatta, mal vestita...insomma non si trasformò mai in qualcosa di completamente bello...

Certo resta una testimonianza importante di un'epoca ma allora le preferisco la berlina, fu essa che subì più che altro gli strali...

Aspetto con ansia le foto dell'auto voluta da Dio...anche se le ho sempre preferito l'Alfetta di cui 75 è figlia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io - da giovine, ma molto giovine- provavo curiositá per .....

la matra Rancho:oops:

poi sonoo cambiato:mrgreen:

Ma anche io da piccolo ero particolarmente attratto ed incuriosito dalla MATRA Ranch. Però, vivaddio, era una vettura particolare, dall'estetica avventurosa, un veicolo del tutto anticonvenzionale e praticamente senza vere e proprie concorrenti dirette. Insomma, che potesse piacere o no ci stava tutto che la Ranch destasse quanto meno l'attenzione. Invece della Duna, sinceramente, non vedo particolari spunti che giustifichino un'infatuazione. Poi, per carità, sarà stata pure un'onesta vettura ma, insomma...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.