Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

:shock:

Davvero, credo di non avere mai visto una corsa Tr in condizioni simili ( anche se dovrei ricordarle quando giravano nuove appena immatricolate). Forse perchè mi sono sempre state obbrobriose.. e le ho dimenticate:D. Dalle mie parti sono state per lo più instancabili muli.

complimenti al proprietario e Pandino per la foto!

quanto alla Manta Hatchback, francamente è la prima che vedo:pen:. Mi piace persino di più della coupè normale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il Bibendum sul paraurti è da applausi :lol::clap

Secondo voi il cavo nero che gli lega il braccio serve a evitare che voli via alla prima frenata o questo "gioiellino" s'illumina pure? :mrgreen:

Mi associo:D.

Senza nulla togliere a biancaneve e sette nani sul cruscotto.

Il filo è collegato al cruscotto: si illumina e all'occorrenza :mrgreen:alza un braccio e fa le corna

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo:D.

Senza nulla togliere a biancaneve e sette nani sul cruscotto.

Il filo è collegato al cruscotto: si illumina e all'occorrenza :mrgreen:alza un braccio e fa le corna

...e il pizzo che pende dall'imperiale? :disp2::lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Tendine parasole vintage:D

Non è però ai livelli di personalizzazione della celebre 128 coupè rosa, affettuosamente guidata da Giorgio Porcaro nel film con Teocoli e Boldi del 1982 :mrgreen:

(Avrei voluto postare la foto, ma non riesco a trovarla...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.