Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Posto qualcosa. :)

Iniziamo con un autoche di per se non è rara,però la data d'immatricolazio la fa diventare rarissima,ecco a voi una Fiat Tipo immatricolata il 23 FEBBRAIO 1988,la più vecchia vista da me. :)

IMG_0647.jpg

url immagine

Proseguo con questa bella e rara Nissan 200SX 1.8 16 valve in ottime condizioni,bellissimi i fari aperti. icon_smile.gif

IMG_0627.jpg

IMG_0628.jpg

upload immagini gratis

Ecco poi un ormai rara Lancia Prisma del 87 in buone condizioni. icon_wink.gif

IMG_0656.jpg

invia immagini

Chiudo con una chicca,una rarisssima Honda Prelude ritargata a meta anni 90,direi in buone condizioni,chiedo scusate per la foto mossa ma non sono riuscito a fare di meglio. icon_smile.gif

IMG_0610.jpg

upload immagini

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi giorni fa mentre ero in vacanza, ho scoperto uno spiazzo con alcune auto e motocicli d'epoca, la cosa molto strana è che non penso appartenga ne ad una concessionaria ne ad una carrozzeria, potrebbe essere di qualche privato ma non so. Nelle foto ci sono anche 2-3 macchine fresche di restauro, però dubito circolino, le posto qui per non "spezzare" il reportage.

Fiat Topolino Belvedere:

xdfsfvs.jpg

free image upload

Fiat 128 Panorama I serie:

frtfh.jpg

free image hosting

Fiat 600 fanalona a targhe nere a 5 cifre, fresca di restauro:

jjbgvjb.jpg

image hosting

njbhbhj.jpg

url immagine

Autobianchi Bianchina:

gtyugtry.jpg

upload immagini gratis

Fiat 900 fresco di restauro e ritargatura, fermo alle intemperie...

kjngjkgh.jpg

hosting immagini khnkhgnkjg.jpg

invia immagini

Golf cabrio:

kjhnjhvj.jpg

image share

Alfasud Sprint a targhe nere:

jh_bjh.jpg

image share

Fiat 127 terza serie a targhe nere.

cgbdfbg.jpg

image hosting

Lancia Fulvia e Renault 4 in compagnia di alcuni motocicli d'epoca:

hfrtjy.jpg

image hosting

Vista d'insieme:

image.jpg

host immagini

Carro attrezzi Fiat:

jgbjhf.jpg

hosting immagini

Mercedes a targhe nere:

vghnfghn.jpg

image share

Moto d'epoca, tra cui spicca una rara Vespa Cosa:

vchgfhj.jpg

free image hosting

Fiat 600 e Bertone Ritmo cabrio II serie, entrambe a targhe nere:

vdfhnthy.jpg

upload

In dettaglio la Ritmo con una Topolino Belvedere marcia, ma con ancora le sue targhe nere originali:

kjhnkjgh.jpg

upload

Alfa (1750 o 2000?) un po' smontata:

IMG_1157.jpg

host immagini

Lancia Fulvia in compagnia di vari pezzi di auto, tra cui due sedili anteriori di una Dedra II serie, identici a quelli della "mia".

IMG_1174.jpg

upload

Concludo con questa foto d'insieme:

gujrj.jpg

image share

Fine reportage.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto qualcosa. :)

Iniziamo con un autoche di per se non è rara,però la data d'immatricolazio la fa diventare rarissima,ecco a voi una Fiat Tipo immatricolata il 23 FEBBRAIO 1988,la più vecchia vista da me. :)

....

Chiudo con una chicca,una rarisssima Honda Prelude ritargata a meta anni 90,direi in buone condizioni,chiedo scusate per la foto mossa ma non sono riuscito a fare di meglio. icon_smile.gif

La Tipo è sicuramente una chicca, perchè la data di immatricolazione indica inequivocabilmente che è uno dei primi esemplari consegnati, essendo stata presentata proprio nel mese di Febbraio di quell'anno ;)

Molto molto rara la Prelude, era importata regolarmente in Italia ma col contagocce a causa dei contingentamenti. Ne ho vista qualcuna a metà anni ottanta, evidentemente chi desiderava qualcosa di "esotico" (e sicuramente valido tecnicamente) ci faceva un pensierino ;)

Pochi giorni fa mentre ero in vacanza, ho scoperto uno spiazzo con alcune auto e motocicli d'epoca, la cosa molto strana è che non penso appartenga ne ad una concessionaria ne ad una carrozzeria, potrebbe essere di qualche privato ma non so. Nelle foto ci sono anche 2-3 macchine fresche di restauro, però dubito circolino, le posto qui per non "spezzare" il reportage.....

Ecco. Mi viene una lacrimuccia quando vedo pezzi così rari e particolari, "conservati" in questo modo :? Spero che finiscano presto in mani più meritevoli.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco. Mi viene una lacrimuccia quando vedo pezzi così rari e particolari, "conservati" in questo modo :? Spero che finiscano presto in mani più meritevoli.

Concordo. Ma se uno può permettersi di accumulare decine e decine di auto, cosa gli costa comprarsi dei teli per coprirle ? Poi per carità, vedo che alcune sono restaurate o in corso di restauro, perlomeno non rimangono là a marcire e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di avvistamenti fatti oggi pomeriggio:

Y10 "cinesina" III serie, la foto mi piace molto, è proprio nel suo contesto e sembra quasi da pubblicità:

xwrevdwrg.jpg

caricare immagini

Delta LX del 1988 tenuta veramente molto bene ad eccezione di qualche riga:

cthtjyh.jpg

caricare immagini

vhngyhn.jpg

image hosting

Questa Delta aveva due vetrofanie, quella del concessionario e quella dei rally Lancia, entrambe in condizioni pari al nuovo:

IMG_1199.jpg

caricare immagini

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Merda...la Sprint è una QV...quella che mi servirebbe per completare le Alfa sportive ottantesche...solo che troppo restauro, le Sprint pativano la ruggine, buttata là così non oso pensare i fondi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.