Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

il malefico pc dell'ufficio non mi scarica l'immagine che viene dopo la GTV6, di che si tratta? la voglio vedere!

comunque, ma quanto era bella la GTV? da bambino ne andavo matto, specialmente della pre-restyling con il contagiri davanti al guidare e il resto a centro plancia. Qualcuno sa rammentarmi se il motore della GTV6 aveva ancora i carburatori o se (come penso) era stata gia' messa l'iniezione elettronica? Chiede scusa se ne avete gia' parlato.

In un mio garage ideale di storiche vorrei una AR GTV6, una Triumph GT6 ed una Jag E Type. Con l' aggiunta di un Duetto a shakerare il tutto

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

L'Arna targata Vicenza!!! Dove stava?

Ps oggi ero da mia nonna, sento un boxer in avvicinamento. Faccio lo sborone e dico "sta qua è una 33" con sguardo complice e superiore. Guardo fuori e mi passa l'unica Arna del paese, a cui il padrone ha tolto lo scudetto Alfa! Uffeteeeeeeeeee!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

il malefico pc dell'ufficio non mi scarica l'immagine che viene dopo la GTV6, di che si tratta? la voglio vedere!

comunque, ma quanto era bella la GTV? da bambino ne andavo matto, specialmente della pre-restyling con il contagiri davanti al guidare e il resto a centro plancia. Qualcuno sa rammentarmi se il motore della GTV6 aveva ancora i carburatori o se (come penso) era stata gia' messa l'iniezione elettronica? Chiede scusa se ne avete gia' parlato.

In un mio garage ideale di storiche vorrei una AR GTV6, una Triumph GT6 ed una Jag E Type. Con l' aggiunta di un Duetto a shakerare il tutto

Non male il garage.. Pensa che io me la sono lasciata scappare.. poi magari chiedeva troppo, ma tempo di scoprire chi è il proprietario e la macchina è sparita complici dei lavori in quel capannone.

Trattasi di Fulvia berlina in pessime condizioni.

Provo a ripostare:

220420101797.jpg

220420101796.jpg

L'Arna targata Vicenza!!! Dove stava?

Ps oggi ero da mia nonna, sento un boxer in avvicinamento. Faccio lo sborone e dico "sta qua è una 33" con sguardo complice e superiore. Guardo fuori e mi passa l'unica Arna del paese, a cui il padrone ha tolto lo scudetto Alfa! Uffeteeeeeeeeee!!!

ASD..

Ma il tizio si vergogna di avere un'Arna per caso? Speriamo che non la butti via, ormai ha un valore anche lei.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi nessunissima notizia di quel GTV6? merda........sob sob....

@ poliziottesco: che io ricordi il 6 a carburatori finì solo sull'alfa 6.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Kadett che hai mostrato in foto Cibus dovrebbe essere una SR, quella appunto coi cerchi che noi qui chiamavamo "Colussi" per via della somiglianza che avevano coi famosi biscotti.

Hai parlato anche di una versione di questa Kadett coi paraurti in tinta. Mi ricorda qualcosa... ma solo qualcosa.

C'era una versione del genere. Non so se arrivo in Italia... però ci sono foto ufficiali GM come quella qui sotto che mostrano la GTE 1.8 E in livrea tuttobianco.

53219554_pr.jpg

da gmphotostore

Altra Kadett serie speciale era la "Corsa", allestimento denominato così prima dell'arrivo della piccola di casa Opel nel tardo 1982.

Opel_Kadett_Corsa_81.jpg

Fascia laterale che sfumava verso il basso, filetti dorati sui paraurti, cerchi "Colussi" della SR parzialmente dorati anche loro, tetto apribile in opzione.

Cosa particolare di questa serie della Kadett era che si poteva avere con 4 o 5 porte. Uno si aspettava che la 4 porte fosse una tre volumi; in realtà era sempre la 2 volumi, solo che Kadett D si poteva avere con portello bagagli e lunotto fisso, oppure con portellone.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi nessunissima notizia di quel GTV6? merda........sob sob....

@ poliziottesco: che io ricordi il 6 a carburatori finì solo sull'alfa 6.....

grazie a cibus per aver ripostato la fulviaccia (poverina).

@TonyH, grazie, ho controllato e si i carburatori c'erano solo su alfa 6

pero' ecco qui cosa ho trovato:

Alfa Romeo GTV6 3.0 Carburettor - Homologation FIA Group One For Sale (1984) edit C126162

1025532.jpg1025521.jpg1025523.jpg1025526.jpg1025528.jpg1025531.jpg1025533.jpg

fonte www.carandclassic.co.uk

non ho postato l'annuncio pr intero perche' troppo lungo...

ovvio che trattasi di versione a tiratura limitata...devo scappare, non appena posso torno con qualche aggiunta

PS: che dite, me la accatto? :§

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Arna targata Vicenza!!! Dove stava?

Ps oggi ero da mia nonna, sento un boxer in avvicinamento. Faccio lo sborone e dico "sta qua è una 33" con sguardo complice e superiore. Guardo fuori e mi passa l'unica Arna del paese, a cui il padrone ha tolto lo scudetto Alfa! Uffeteeeeeeeeee!!!

No, lo scudetto di Arna veniva via facile e lo rubavano.

Comunque io ho una mascherina completa, 5 k eurini e la vendo, con 7000 totali gli do anche il pomello del cambio :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora co' 'sto pomello del cambio. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai facciamo cambio. Se mi dai il pomello del cambio ti dò la 64.

(guarda che ci guadagno io, occhio...)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.