Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

@Abarth : Sì, sì... Per la Tilton lo guardavi, ecco ! Hai la mia approvazione, inutile tirare in ballo le scuse della mamma...:lol:

Io non ho visto né la puntata della X1/9 né quella o quelle dove è comparsa la Maserati. Anzi di quest'ultima non sapevo nulla...

Ah, quante cose s'imparano a frequentare ggente di aLtA CuLturA !!!

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco, c'è poco di cui andar fieri a intendersene di m3rd4te come Dallas :oops::attorno: Ma come ho detto prima, visto che me lo sono dovuto puppare a forza, faccio di necessità virtù :lol:

E al di là di questo, per conto mio, nel lontano '78 la nanetta Charlene Tilton meritava non poco :ammic:

L'X1/9 pero', per il poco che ricordo, aveva fatto solo un "cameo", per usare un termine cinematografico...un po' come la Maserati Biturbo Spyder apparsa per poche puntate molti anni dopo, alla guida del rampollo buono della famiglia il quale aveva temporaneamente abbandonato la MB SL rossa (anche perchè era finita flambè nel finale di stagione assieme alla di lui moglie).

Ahhhhh, i traumi dell'infanzia e della pubertà :lol:

Bella davvero...pero' quei paraurti in tinta...possibile che fosse una delle ultime prodotte?

Mi pare di avere da qualche parte la notiziola di Maserati che spara lì un product placement :D

Per la 75 1.8, visto che è in targa VC se Ciccio mi scrive in pm com'erano i numeri le dico il periodo (vabbè, lo trova pure lui col calcolo bollo se spunta ancora....)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto una BMW E21

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a3/BMW_E21_front_20080331.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/09/BMW_E21_rear_20080331.jpg

E' sempre stata una delle mie preferite, capostipite della Serie 3, mediamente stava intorno i 1100 kg, quella odierna sta sopra i 1500 kg...

Nello stesso giorno ho avvistato anche questa che per me è la mia BMW ideale: la BMW Sr5 modello E34

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/88/BMW_E34_M5_Sedan_02.jpg

http://www.topcarguide.com/sites/default/files/bmw-5-series-e34.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistamenti del giorno:

Doppia R4 950 TL (Quella targata CR è la mia, l'altra è un po' ritoccata a livello di vernice)

svXbPyE.jpg

E un'auto che personalmente trovo bellissima, soprattutto nelle sue prime versioni come questa: Citroen CX 2000 Super

29OiSpe.jpg

Sn8ShTw.jpg

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

E un'auto che personalmente trovo bellissima, soprattutto nelle sue prime versioni come questa: Citroen CX 2000 Super

Un fascino, un'originalità e una personalità che solo Citroen aveva e non trovava eguali in nessuna altra concorrente del segmento. Cioè, una Citroen era una Citroen, non la potevi certo scambiare per qualcosa d'altro.

Ch'io sappia era un accessorio piuttosto diffuso, se non ufficiale e di serie per alcune versioni.

La visuale di sicuro non era ottimale, ma in linea retta credo che permetta di vedere abbastanza.

Era sia diffuso che ufficiale. E non era neanche l'unica ad averlo, tanto per fare un esempio l'aveva pure la Lancia HPE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai vista una con quella specie di persiana sul lunotto posteriore.

Non creava problemi per la visuale? :pen:

Ch'io sappia era un accessorio piuttosto diffuso, se non ufficiale e di serie per alcune versioni.

La visuale di sicuro non era ottimale, ma in linea retta credo che permetta di vedere abbastanza.

[...]

Era sia diffuso che ufficiale. E non era neanche l'unica ad averlo, tanto per fare un esempio l'aveva pure la Lancia HPE.

Una rapida precisazione: sia sulla CX che sulla HPE (dove era interna al lunotto per ridurre l'imbrattamento) la griglia non era solo un motivo estetico, ma era prevista soprattutto per ridurre l'irraggiamento solare all'interno dell'auto.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.