Vai al contenuto

[Vekkiominkia Test-Ride] Morini Granpasso


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Veramente io quanto parlo di vacanza intendo andarci assolutamente da solo!! Al limite la gente si fa un altro giro, magari in treno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco perchè tutti comprano il GS Adventure :mrgreen:

è sicuramente un vantaggio, non pretendo la ADV.... ma cacchio......10 -12 litri è una menata, poi non puoi essere sempre al limite, vuol dire che dopo 7-8 litri ti fermi per riempire....assurdo....:lol::lol:

@Sonata: ah, beh se la metti così...di gente strana c'è pieno...ripeto, al mare c'è gente che c'è andata in ciao da Milano....

Link al commento
Condividi su altri Social

è sicuramente un vantaggio, non pretendo la ADV.... ma cacchio......10 -12 litri è una menata, poi non puoi essere sempre al limite, vuol dire che dopo 7-8 litri ti fermi per riempire....assurdo....:lol::lol:

@Sonata: ah, beh se la metti così...di gente strana c'è pieno...ripeto, al mare c'è gente che c'è andata in ciao da Milano....

Ma, torno a dire, si fa tutto ed il contrario di tutto.... ma di certo la Hyper non è concepita per farsi la Transiberiana.... e il discorso della capacità del serbatoio credo sia addirittura secondaria alla posizione di guida e riparo areodinamico che è pressochè inesistente.....

Io ho passato molta parte della mia vita a 2 ruote a fare i giretti del sabato o domenicali sui passi appenninici....e con la Hyper probabilmente mi sarei tolto delle discrete soddisfazioni.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

@Sonata: ah, beh se la metti così...di gente strana c'è pieno...ripeto, al mare c'è gente che c'è andata in ciao da Milano....

Net mi ha detto di dirti che era una Garelli Vip 3 elaborato e lo faceva solo per entrare nel guinnes della penna più lunga.

Si è fermato solo quando lo hanno ripescato sul ponte del traghetto per la Tunisia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

legendo questo topic mi sono accorto che sono uno "figetominkia" :lol::lol: , perché se domani mi compro una moto la Hypermotard sara la mia prima scelta .

Se uno non capisce a cose serve, o cosa rappresenta la Hyper ,non perdiamo tempo perche non lo capirà mai .

dedico questo video a me stesso :lol: e tutta la gente strana in giro :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un discorso che, IMO, merita un Topic a parte.

Anche perché Ducati, in fondo in fondo, attira anche me :mrgreen: Ma qui si parla di Morini.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

legendo questo topic mi sono accorto che sono uno "figetominkia" :lol::lol: , perché se domani mi compro una moto la Hypermotard sara la mia prima scelta .

Se uno non capisce a cose serve, o cosa rappresenta la Hyper ,non perdiamo tempo perche non lo capirà mai .

veramente io l'ho capito benissimo. a fare 2 tirate sul misto/montagna e il solito giretto da 100-150 km.

benissimo, anzi figata....ma le moto danno soddisfazione anche in altro modo, a me hypermotard (anzi una moto fatta come HM) mi piacerebbe, solo se affiancata ad un'altra più usabile.

per andare al bar cmq HM è PERFETTA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io l'ho capito benissimo. a fare 2 tirate sul misto/montagna e il solito giretto da 100-150 km.

benissimo, anzi figata....ma le moto danno soddisfazione anche in altro modo, a me hypermotard (anzi una moto fatta come HM) mi piacerebbe, solo se affiancata ad un'altra più usabile.

per andare al bar cmq HM è PERFETTA :mrgreen:

La verità vera è che uno di moto dovrebbe averne almeno 2....anzi, 3 ( numero perfetto):b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei vivo...credevo fossi a Indianapolis...parlano spesso di un "MATTEO" che gira attorno al 46 peloso :mrgreen:

dio che schifo:lol::mrgreen:

Net mi ha detto di dirti che era una Garelli Vip 3 elaborato e lo faceva solo per entrare nel guinnes della penna più lunga.

Si è fermato solo quando lo hanno ripescato sul ponte del traghetto per la Tunisia...

gara di regolarità sul ciao: chi faceva la penna più lunga, curve comprese, in due

record assoluto imbattuto dell'esilarante monoruota detto palumbo: cannizzaro (rho) - pregnana in due TUTTO in monoruota, con tanto di parcheggio dentro casa

ed aveva solo la proma super sfigata:lol:

certo, ci sono voluti venti minuti per fare tutto :mrgreen:, ma non puoi mica pretendere con la coppia di quel cesso..:lol:

il resto invece è storia già quasi da giorni nostri...:lol:...rho - studio zeta andata e ritorno in serata..:mrgreen:..d'inverno, quando tornavi a casa, mettevi le mani sotto l'acqua gelata e te le sentivi bruciare:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.