Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

mi era venuto un colpo, cerchi da 18" di serie sulla sport? :pz

Fra poco metteranno come optional i 20" sulle segmento b :?

Non sò mica se è ancora una B, certamente sarebbe una C di non troppi anni fà. Pare che tutto sia traslato di un segmento, le C verso le D.

3,90<x<4,10 una B, 450 una C, 470 D e 490 E.

la Golf cos'è un incrocio vecchio stampo? :lol:

Leggendo in giro molti biNbiminkia hanno recepito il catastrofismo verso questo modello. Purtroppo credo sia colpa dei genitori che sotto l'ombrellone o con il giornale di 4r in mano sentenziano il futuro del modello.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia presto per parlare del prossimo model year :|, e anche un po' senza senso volendo.

Mi scuso per la mia frase senza senso. :roll:

Comunque era una mia supposizione per un eventuale futuro acquisto come auto aziendale, dato che i paraurti in metalluro/nero opaco risultano un pugno su un occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo di vedere le cose dal vivo,prima di emettere giudizi netti...

Per quando riguarda i bimbominchia,come si dice '' non ti curar di loro,ma guarda e passa '' e poi visti i capolavori che guidano...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo di vedere le cose dal vivo,prima di emettere giudizi netti...

Per quando riguarda i bimbominchia,come si dice '' non ti curar di loro,ma guarda e passa '' e poi visti i capolavori che guidano...

però i bimbiminkia esistono ed acquistano, e non sono nemmeno pochi.

spesso scelgono auto sfiziose e modaiole, spesso sono assai importanti nella costruzione di immagine di un modello. che poi guidino qualche capolavoro in particolare, lo sai solo te mi sa:D

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha visto che si dice sui blog stranieri? magari siamo solo noi a stracciarci le vesti per la perduta pulizia delle linee

Su Furum Auto, secondo forum francese in assuluto, i fiattari siamo quasi tutti d'accordo: Questo Face lifting "est une merde"

Malgrado tutto gli interni piacciono à qualcuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Furum Auto, secondo forum francese in assuluto, i fiattari siamo quasi tutti d'accordo: Questo Face lifting "est une merde"

Malgrado tutto gli interni piacciono à qualcuno

Direi che non e proprio cosi su Forum Auto... ;)

Direi che e 50/50 ma anche un filino piu per i pro.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

però i bimbiminkia esistono ed acquistano, e non sono nemmeno pochi.

spesso scelgono auto sfiziose e modaiole, spesso sono assai importanti nella costruzione di immagine di un modello. che poi guidino qualche capolavoro in particolare, lo sai solo te mi sa:D

Ma non diciamo eresie,importanti un bel tubo...e poi acquistano...fanno acquistare direi,la varie macchinine tipo Ligier,la Smart,la Mini,tutte macchine da fighetto,non credo siano un utenza per la Punto(per fortuna...)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente anche io sono rimasto stupido dale emissioni del m.air 105 cv della MiTo,c'è da dire che òe prestazioni, almeno sulla carta di questo motore sono davvero notevoli,più di quelle del 135 cv.

Che prestazioni dichiara??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.