Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No, non considerare quella carrellata descrittiva degli allestimenti come un elenco di quelli a listino.

Nel listino ufficiale è sparita la MyLife ed è comparsa al suo posto la Blue&Me. http://www.fiatpress.com/download/2011/FIAT/LISTINI/110917_F_PuntoEvo.pdf

Ad ulteriore conferma del fatto che la seconda ha sostituito la prima, si può vedere come nel titolo delle pagine (dalla 8 in poi) ci sia ancora scritto MyLife, ma le tabelle aggiornate riportano la dicitura corretta Blue&Me.

;)

:pen:...mah.

Grazie per la correzione comunque ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto la domanda, anzi la riformulo: dove vorrebbe andare a parare questo tuo ragionamento? :roll: Se è un ragionamento.

:roll::roll::roll:

Il ragionamento è che è una cazzata proporre, in nemmeno 12 mesi, 3 diversi allestimenti "speciali" prezzati allo stesso modo e con dotazioni molto simili. E questo può creare anche confusione ai concessionari.

La pensi diversamente? Benissimo, non mi interessa...dalle mie esperienze personali è cosi. ;)

:disp2:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

:roll::roll::roll:

Il ragionamento è che è una cazzata proporre, in nemmeno 12 mesi, 3 diversi allestimenti "speciali" prezzati allo stesso modo e con dotazioni molto simili. E questo può creare anche confusione ai concessionari.

La pensi diversamente? Benissimo, non mi interessa...dalle mie esperienze personali è cosi. ;)

:disp2:

Sono versioni speciali a pacchetto in offerta.

Ci sono sempre cose del genere, anche con una certa frequenza.

La differenza, forse, è che in questo caso Fiat le ha pubblicizzate e spinte molto a livello di comunicazione.

A volte si sente dire che i concessionari Fiat sono messi in crisi dalla casa perchè non segue i propri prodotti e non aggiorna e rinnova le gamme: l'obiezione mi sembra ragionevole dal punto di vista di un concessionaro. Adesso vieni a dire l'esatto opposto: troppo complicato offrire più pacchetti in offerta? Magari con i pacchetti più recenti che sono più ricchi di quelli precedenti a parità di prezzo?

Vorrei parlare con un venditore esperto prima di credere che è una cazzata per i concessionari avere diversi pacchetti promozionali molto pubblicizzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ex-agente di commercio posso solo dire che il pensare che ci sia "troppa carne sul fuoco" è un classico degli errori di un venditore, l'ho fatto anche io.

Nulla di più sbagliato, anzi più prodotti vuole dire più possibilità di vendita.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ex-agente di commercio posso solo dire che il pensare che ci sia "troppa carne sul fuoco" è un classico degli errori di un venditore, l'ho fatto anche io.

Nulla di più sbagliato, anzi più prodotti vuole dire più possibilità di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.