Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 9 mesi fa...
  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche facendo la ricerca non ho trovato il topic

Abarth 695 Tributo Ferrari

Sono arrivate online le prime informazioni di dettaglio sul conto dell’Abarth 695 Tributo Ferrari, versione (molto) speciale dell’Abarth 500 presentata al Salone di Francoforte lo scorso settembre. Il modello dello Scorpione, sarà prodotto in tiratura limitata e verrà apparentemente commercializzato a listini che si preannunciano molto elevati.

La 695 Tributo Ferrari verrà proposta in quattro differenti colori esterni, a ognuno dei quali corrisponderà una diversa finitura interna. Questa piccola è dotata del noto 1.4 turbo Euro 5, portato ad grado di erogare 180 CV e 250 Nm, grazie al quale può raggiungere i 225 km/h all’ora e accelerare da 0 a 100 in meno di 7 secondi. Il consumo sul ciclo misto si attesta sui 6,5 l/100 km e le emissioni di CO2 a quota 151 g/km.

Tra gli altri dati, vanno ricordati quantomeno il cambio robotizzato cinque marce con paddles al volante, i sedili in guscio di carbonio realizzati appositamente da Sabelt, l’impianto di scarico Record Monza dedicato, i fari allo xeno e la pedaliera sportiva. Di seguito, le tirature previste, l’elenco delle tinte disponibili per il modello e le date previste per l’avvio delle vendite.

Rosso Corsa: 1199 unità, in vendita dal 23 giugno;

Giallo Modena: 299 unità, dal 2011;

Blu Abu Dhabi: 99 unità, da ottobre 2010;

Grigio Titanio: 99 unità, da ottobre 2010

big_abarth_695_tributo_ferrari_1.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_2.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_3.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_4.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_5.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_6.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_7.jpg

big_abarth_695_tributo_ferrari_8.jpg

Via Autoblog.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è diversa da quella presentata tempo fa?no perchè io a fine maggio ho parcheggiato vicino a una ributo ferrari rossa...era lei al 100%

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è diversa da quella presentata tempo fa?no perchè io a fine maggio ho parcheggiato vicino a una ributo ferrari rossa...era lei al 100%

probabilmente si trattava di una ferrari dealer's edition...la Tributo Ferrari andrà in consegna da luglio nella versione Rosso Scuderia mentre l'altra era la versione speciale fatta per diventare auto sostitutiva dei concessionari Ferrari. La 695 ha il motore della Punto esseesse (180CV), il cambio MTA e un sacco di personalizzazioni in più... e soprattutto è in vendita ufficialmente (alla modica cifra di partenza di circa 43mila euro) mentre la Dealer's era riservata ai concessionari (in teoria)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...ora capisco...effettivamente le 2 sono abbastanza simili esternamente...io ho visto il dietro con 4 tubi...e mi sembra uguale...spiegato l'arcano :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho unito al topic esistente.

ma è diversa da quella presentata tempo fa?no perchè io a fine maggio ho parcheggiato vicino a una ributo ferrari rossa...era lei al 100%

Dipende da quale intendi. E' la medesima presentata l'anno scorso a Francoforte, ma prima ancora c'era stata una "Edition Ferrari" in pochi esemplari, fatta per i dealer.

attachment.php?attachmentid=64359&d=1244285249

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia la dealer...il davanti non l'ho visto...avete foto del posteriore della dealer?mi sembrava avesse una scritta....comunque aveva 4 tubi e non mi sembrava un tuning...mi sembra che pure òa dealer ne abbia 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia la dealer...il davanti non l'ho visto...avete foto del posteriore della dealer?mi sembrava avesse una scritta....comunque aveva 4 tubi e non mi sembrava un tuning...mi sembra che pure òa dealer ne abbia 4

Questo è un posteriore di una di quelle per i dealer.

3620064627_93aee1e29c.jpg

Andando ancora un po' più indietro nel tempo c'è anche la Fiat 5oo col 1.4 aspirato, anch'essa per i dealer Ferrari.

2808472011_490d02eb34.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie rega...comunque non era una normale 1.4 aspirata..devo dire che mi è sembrata cattivella...forse però 4 tubi sono un po' esagerati :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.