Vai al contenuto
  • 0

Cartafiat....conviene farla?


sarge

Domanda

In vista del tagliando,ho chiamato l'officina per prenotare...e mi hanno proposto questa carta....praticamente si ha la possibilità di dilazionare una riparazione effettuata presso il circuito ufficiale fiat a tasso zero (taeg0,00%)...carro attrezzi sempre anche se non guidi,punti targa assitance(che sono?si mangiano?),sconto sull'acquisto della prossima vettura....

Dov'è, se c'è la sola?

La faccio?Perchè vogliono sapere la mia situazione finanziaria?(eventuali altri finanziamenti,conti aperti in banca,se si da quando?,ecc...)

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Essendo in pratica un prestito, vorrano rovistarti ben bene le tasche.....:)

Interessante il carro attrezzi, se non ce l'hai gia' da qualche altra parte.

No quello ce l'ho già col 5 stelle;),ma posso con questa richiederlo anche se non sto guidando la mia vettura....beh l'idea di pagarmi un eventuale tagliandone a tasso quasi zero non è malvagia..

Manu tu l'hai fatta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No quello ce l'ho già col 5 stelle;),ma posso con questa richiederlo anche se non sto guidando la mia vettura....beh l'idea di pagarmi un eventuale tagliandone a tasso quasi zero non è malvagia..

Manu tu l'hai fatta?

No, cerco sempre di tenermi il più lontano possibile da prestiti, tassi, rate, costi di gestione ecc... 8)

E se dio vuole fra un mesetto mi levo finalmente di torno anche il finanziamento del barattolo rosso. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.