Vai al contenuto

GT COUPE`: PRESENTAZIONE FANTASMA E LANCIO DA CIRCO ORFEI


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

..... comunque io l'ho provata oggi al motor show..... ho provato il 1.9 da 150cv nello stand di quattroruote..... una favola..... a breve faranno la presentazione.

Ma allora la GT al Motoror show c'era, pensa che oggi ho visto TG2 Motori condotto da Maria Leitner da bologna e l'Alfa GT non l'hanno neppure descritta a parole, come se non ci fosse. Qualche parola solo per la Panda (visto che è auto dell'anno, sennò neppure quelle), hanno invece persino fatto vedere un furistrada indiano :shock:

Ora, io non credo che si tratti solo di un problema di sponsorizzazioni (dagli indiani?), secondo me i giornalisti cercano di fare più "scoop" mostrando al pubblico qualcosa di esotico, che per le marche italiane può essere solo una ferrari. Se la marca è straniera fa immagine anche se presenta una caffettiera a motore!

E pensare che aspettavo il programma proprio èer vedere l'alfa GT in TV! :twisted:

non commento ulteriormente, è meglio

da TG2motori a EasyDriver...

Dal sito di 4R:

Si rinnova l'appuntamento con "Easy Driver", trasmissione di Rai Uno in onda ogni sabato alle ore 14, (...) Nella puntata del 13 di dicembre (...) fra le altre rubriche in programma (...) "Anteprima", con un ampio servizio dedicato alla nuova Alfa Romeo "GT" !

C'è da sperare in qualche nuova info? Aspettiamo e vedremo... :lol:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Autopareri si va affermando non si potrebbe ipotizzare nella home page anche una anteprima dei servizi televisivi che interessano il settore? Si potrebbe iniziare una "collaborazione" con le televisioni che potrebbero pubblicizzare meglio le loro trasmissioni sul mondo dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina a Nuvolari ho visto il servizio su motorshow dedicato all'Alfa: meno di 2 minuti su GT senza far vedere plancia ed interni, un accenno alla 8c. Coppini auspica il "polo" Ferrari-Maserati-Alfa. Fa vedere il motore 3200 come quasi "reperto" prevedendo un fururo GM per le motorizzazioni delle Alfa.

Più tempo è stato dedicato allo stand "Mazda" (guarda un po', una marca sempre "presente" su Nuvolari) con previsioni di successo per la nuova 3 , lodi al design, specie posteriore, e 2. Complimenti per la gamma completa del marchio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a ritirare la 147 dopo il tagliando.

c'era una GT rossa. Davvero le foto non rendono per niente....

il mio venditore dice che per ora il porte aperte è fissato per il 7 FEBBRAIO!!!!!!!!!! Sono rimasto a bocca aperta....

Aggiunge che la traz integrale sarà solo (forse) per le versioni Autodelta...

Me ne sono andata a bocca aperta...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a ritirare la 147 dopo il tagliando.

c'era una GT rossa. Davvero le foto non rendono per niente....

il mio venditore dice che per ora il porte aperte è fissato per il 7 FEBBRAIO!!!!!!!!!! Sono rimasto a bocca aperta....

Aggiunge che la traz integrale sarà solo (forse) per le versioni Autodelta...

Me ne sono andata a bocca aperta...

a questo punto credo sia da ritenere la data ufficiale di lancio, visto che quasi tutti quelli del forum cui sono state date informazioni si sono sentiti dire "7 febbraio"!!! :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pomeriggio ho un appuntamento con un venditore del gruppo fassina (alfa a milano) che mi mostrerà la gt. Io non sono un cliente particolare, ho semplicemente telefonato manifestando il mio interesse all'acquisto e mi hanno dato quest'appuntamento. Quindi nonostante l'auto non sia stata presentata è cmq visibile a tutti.

Poi vi dirò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pomeriggio ho un appuntamento con un venditore del gruppo fassina (alfa a milano) che mi mostrerà la gt. Io non sono un cliente particolare, ho semplicemente telefonato manifestando il mio interesse all'acquisto e mi hanno dato quest'appuntamento. Quindi nonostante l'auto non sia stata presentata è cmq visibile a tutti.

Poi vi dirò.

sì... ma il concetto NON è se sia visibile o meno (è visibile senza ombra di dubbio!), ma se si può PROVARE! Ovvero... quando oggi ti incontrerai con il venditore, credi che potrai provare l'auto? io non credo proprio... e se si tratta (come per me) di interesse verso la M-jet 150 cv credo sia ancora meno possibile (perchè il motore è nuovo e specifico per la sola GT). Pare, come letto in un post sul forum di 4R, che abbiano problemi con i fornitori...

Se invece dovesse fartene provare una... allora DEVI dirci tutto! :wink:

Attendiam...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

In questo momento è in onda su Raiuno Easy Driver, ed in un accurato servizio sulla nuova Alfa GT è stato detto che sarà in vendita a Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.