Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella davanti.

Dietro mi ricorda più la prima Insight che la CRX.

E' troppo richiedere un interno che non pare uscito da un manga?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bella, peccato che sia ibrida. Un coso del genere deve essere termico, sotto i 1200kg e sopra i 100cv/l (dei 4 quadrilateri non ve lo sto manco a dire)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, peccato che sia ibrida. Un coso del genere deve essere termico, sotto i 1200kg e sopra i 100cv/l (dei 4 quadrilateri non ve lo sto manco a dire)

Quoto. non ha senso una sportivetta economica ibrida meglio risparmiare peso (e denaro) e mettere un motore termico piu' cattivo.

Almeno una variante normale dovrebbero farla!

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo parlando di qualcosa senza sapere come sarà.

che Honda abbia deciso di giocare tutte le carte sull'ibrido non è una novità, e nei prossimi anni vedremo anche l'erede della S2000 a propulsione ibrida. anzittutto, il motore ibrido non toglie nulla a un buon motore termico. gli aggiunge solo qualcosa. l'intento di questa vettura è dimostrare proprio che è possibile avere anche una ibrida sportiva. quindi, in teoria, con minori consumi e minori emissioni, ma senza rinunciare all'impatto emotivo. per capire se questa scommessa sarà vinta, non possiamo fare altro che aspettare che esca;).

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io ho sentito solo parlare della versione ibrida...che dovrebbe essere lanciata in Giappone nei primi mesi del 2010.

poi intendiamoci, nessuno esclude una Type-R ibrida:D...

zeppelin, il concept di questo topic ha il cambio manuale, e voglio vedere come combinano la loro trasmissione ibrida col manuale.

cmq se è ibrida e col cambio manuale non è certo un'auto col motore cambio di insight.

andiamoci piano, honda ha una bella tradizione di auto supercattive.questo è un modello sviluppato a lungo che avrà una gamma di modelli IMHO. ibrida compresa.

per me ci sarà pure a nafta in EU....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.