Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"sudicio" no perche' si lavano ogni 2 minuti,:roll:

"suicidio" invece e' decisamente piuttosto tradizionale:mrgreen:

ma nella accezione di ario credo che fosse da intendersi come "molto azzardato":

giudizio che condivido anche se io a 22000$ credo andrei a comprarla domani.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sei i numeri sono bassi di solito il prezzo e' alto perhce' non riesci a spalmare e viceversa.

sicuramente c'e' del metodo e i conti li hanno fatti ma c'e' anche una componente di "lucida follia" come sostiene Ario,

o come c'e' stato nella IQ:shock:..che "media" viene sui 20.000 $:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti sul mercato europeo (ed in particolare da noi), un'auto del genere ha poche speranze di avere successo. Se avesse l'elica sul cofano farebbero senza problemi numeri molto più elevati vendendola a €10k in più. Per fortuna c'è qualcuno che ancora osa, venendo incontro agli appassionati e persone competenti che giudicano in funzione del prodotto e non del marchio sul cofano.

Mi fa piacere che con la crisi i giappo non abbiano abbandonato le auto sportive ma anzi abbiano puntato su riduzione di pesi, dimensioni e costi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi venderà davvero "ai quattro gatti" come RX-8 o S2000, perchè da noi chi ha la grana per quelle auto difficilmente sceglie l'auto per la tecnica o la raffinatezza ;) e ancor meno sceglie made in japan per certe cifre ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che con la crisi i giappo non abbiano abbandonato le auto sportive ma anzi abbiano puntato su riduzione di pesi' date=' dimensioni e costi.[/quote']

Lo avevano promesso a inizio crisi e lo stanno già facendo/lo faranno.

Da noi (sopratutto i tedeschi) hanno blaterato tanto ma stringi stringi è cambiato niente...portano avanti lo sviluppo di auto inutili,grosse e oltremodo costose. Tanto la crisi è finita e si vede la ripresa :lol: .... fino all'inizio di una nuova crisi da una decina di anni :lol:

La sto aspettando come il messia una giapponese cazzuta....:lol::lol::lol:

Dai qualcuna adesso c'è già :D solo che sei talmente rimasto affascinato e innamorato del servizio assistenza BMW-Mini che non riesci a disfarti della tua :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai qualcuna adesso c'è già :D solo che sei talmente rimasto affascinato e innamorato del servizio assistenza BMW-Mini che non riesci a disfarti della tua :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai qualcuna adesso c'è già :D solo che sei talmente rimasto affascinato e innamorato del servizio assistenza BMW-Mini che non riesci a disfarti della tua :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi (sopratutto i tedeschi) hanno blaterato tanto ma stringi stringi è cambiato niente...portano avanti lo sviluppo di auto inutili,grosse e oltremodo costose. Tanto la crisi è finita e si vede la ripresa :lol: .... fino all'inizio di una nuova crisi da una decina di anni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.