Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
43033.jpg

Vi ricorda qualcosa???

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

bellina ma troppo simile ad una fiat.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
  • Autore

..sul fianco sa tanto di Ypsilon, come anche la proporzione tra vetrate e fiancata e i fari.

Le linee generali invece di essere morbide sono squadrate...ma le macchine dovrebbero confrontarsi su un terreno comune...a qualche migliaio di euro di distanza, ovviamente! :wink:

Inviato
..sul fianco sa tanto di Ypsilon, come anche la proporzione tra vetrate e fiancata e i fari.

Le linee generali invece di essere morbide sono squadrate...ma le macchine dovrebbero confrontarsi su un terreno comune...a qualche migliaio di euro di distanza, ovviamente! :wink:

bè si la Ypsilon costa a parità di listino meno di 500 più di euro di Punto...questa...molto anzi troppo di più..cmq la nuova classe A saràs ui 385-390 quindi un pò più lunga di Ypsilon.

A dire il vero io ho sempre trovato la linea della classe-A molto fiat come concetto stilemi a parte ....frontale e stella .....vi ricordate poi il prototipo vision-A del 93...in quello anche gli stilemi erano molto fiat...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

potrebbe benissimo essere la versione lancia a tre porte della idea. Le manca solo la calandra. Cmq l'auto e' bellina e visto che al posto dello scudo lancia ha la stella a tre punte monopolizzera' il mercato e si dira' che la Altea e' stata copiata da MB.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
potrebbe benissimo essere la versione lancia a tre porte della idea. Le manca solo la calandra. Cmq l'auto e' bellina e visto che al posto dello scudo lancia ha la stella a tre punte monopolizzera' il mercato e si dira' che la Altea e' stata copiata da MB.

Hai ragione....peccato cmq non vedere quella scafitura stile ypsilon altea..anche sulla nea-idea.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

carina anche se la classe A nn mi e' mai piaciuta

Inviato

...mi lascia perplesso...non è nè brutta nè mi cattura l'attenzione :roll: