Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non mi fa impazzire (imho sempre troppo troppo imponente-carrozzone) pero' devo dire che c'è un deciso salto di qualità estetica rispetto alla attuale serie5 che la considero quanto di peggiore sia stato fatto da Bmw in anni di ammiraglie non solo di segmentoE ma anche come espressione di design e non eleganza, oltreche non sportività

Qui almeno si sono ricordati che una Bmw deve essere filante e dare impressione di dinamismo, certo per i miei gusti rimane eccessiva, ma certamente questa Bmw torna ad essere piu vicina alla "mia" Bmw pre-Bangle, ovvero la casa che ha sommato l'insieme delle piu belle auto di serie uscite negli ultimi 30 anni (...quelli precedenti a Bangle ovviamente...IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo a me pare una Serie 3 attuale stretchata?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nei confronti di bmw ho ultimamente pareri contrastanti.

Nessuna mi entusiasma a parte:

z4 che adoro

questa serie 5, bellissima e imho quasi perfetta (ricordiamoci che questa la comprano dai 50 anni in su.. chi ha 55/60k per prendersela accessoriata? deve essere sobria e rassicurante: il taget è quello)

serie 3 coupè che mi piaceva tantissimo, ma che adesso mi ha stufato un po' a livello di fiancata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo averla assimilata per un paio di giorni devo dire che sono un po deluso..:| macchiana bella, alcune cose sono fatte davvero bene (il cafono motore è stupendo imho) ma ha alcuni imho difetti che non me la fanno apprezzare fino in fondo..il posteriore lo trovo un po pesante e la zona del doppio rene quasi in negativo unito ad alcune superfici un po "cicciose" fano si che il frontale non mi aggradi del tutto imho si poteva fare meglio (a livello di frontale preferiso 5 GT..)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa male dirlo ma, bella non che sia il massimo che si possa fare a livello estetico ma, molto, molto bella comunque.

Sono della stessa opinione di ACS, questa é la segmento E piú attrattiva assieme a XF (che ha qualche difettuccio anche lei nel design, vedasi fari anteriori e sedili posteriori), se dovessi comprarmi una macchina di questo tipo andrei senza dubbio su Sr5 attualmente, non ha rivali IMHO.

Dotazioni di prim'ordine come sempre, e finalmente l'On Top Display che comincia a scendere dalle segmento F, dovrebbero metterlo di serie su tutte le auto, perfino le Seg.A, si eviterebbero una marea di incidenti (che poi non costa una mazza a livello hardware, non capiró mai perché non lo mettono gl'altri).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.