Vai al contenuto
  • 0

Subwoofer smontato a metà...e gpl...


slevin89

Domanda

Ragazzi volevo porvi una domanda...sulla mia GP ho un subwoofer aftermarket collegato normalmente come tutti i sub dalla batteria fino al cofano posteriore! Oggi l'ho tolto perchè lunedì prossimo farò montare sulla mia GP un impianto GPL quindi cerco di guadagnare spazio nel cofano..però, non ho smontato tutti i fili dalla batteria, ho semplicemente staccato il sub, sigillato i fili per bene con nastro isolante e li ho messi sotto il sedile in modo da non vedersi e non dare fastidio. Così almeno poi in seguito potrò rimontare il sub al volo in 5minuti! Sarebbe un lavoro un po troppo noioso smontare le fascette di plastica laterali, togliere i fili poi proseguire avanti fino alla battarie, togliere poi lo stereo....insomma visto che poi devo rimetterlo non mi pare la soluzione migliore! Voi dite che quei fili li devo togliere oppure non creano nessun problema? Considerando sempre che da lunedì avrò la bombola di gpl nel cofano...e soprattutto dopo aver montato l'impianto GPL conviene rimettermi il subwoofer? Può creare problemi? Spero di essere stato chiaro...grazie in anticipo..

PS: non sono sicuro che sia la sezione giusta...chiedo scusa in ogni caso..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Nessun problema, io sulla Uno ho montato il sub da 11 anni! Poi c'è il pannello a 3 vie e 2 amplificatori e sia l'impanto audio che quello gpl funzionano perfettamente!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.