Vai al contenuto

Progettare e realizzare un'auto in piccola serie-Fase 1


Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

riesumo questo vecchio topic andato a donnine solo perche in un po di tempo libero ho dato due colpi di pennello (fotoshiopposo) rosso ai disegni, e siccome il risultato mi soddisfaceva abbastanza li posto :)

sketch2copy2copy.jpg

edit: corretto ;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

... ho dato due colpi di pennello (fotoshiopposo) rosso ai disegni, e siccome il risultato mi soddisfaceva abbastanza li posto :)

sketch2copy2copy.jpg

mi sembrano due colpi di pennello di trasparente : io non vedo nulla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

riesumo questo vecchio topic andato a donnine solo perche in un po di tempo libero ho dato due colpi di pennello (fotoshiopposo) rosso ai disegni, e siccome il risultato mi soddisfaceva abbastanza li posto :)

sketch2copy2copy.jpg

Hai intenzione di lasciarla così? secondo me uscirebbe un bel lavoro se concretizzato!

riesco già a immaginarmi la macchina reale! fossi in te una manciata di orette per un render le butterei!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai intenzione di lasciarla così? secondo me uscirebbe un bel lavoro se concretizzato!

riesco già a immaginarmi la macchina reale! fossi in te una manciata di orette per un render le butterei!

eh,ma non è solo da fare un render, sarebbe da sviluppare ed affinare, e poi sai che mi hanno vietato di fare alfa per il portfolio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

eh,ma non è solo da fare un render, sarebbe da sviluppare ed affinare, e poi sai che mi hanno vietato di fare alfa per il portfolio :D

se mi dai dei file un po più seri come definizione potrei lavorarci io su quella centrale o quella a destra. sarebbe interessante :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.