Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Camplimenti a Gilla e Raxiel! Sono i miei due colori preferiti.

Il rosso met è intenso e dona eleganza ad un'auo che possiede già molti dettagli sportiveggianti.

Il grigio magnesio è il più accativante dei grigi,con pinze rosse e magari interni rossi è veramente speciale.

Poi il 1.4 Multiair mi sembra la migliore versione, la QV che ho scelto io mi sa che non darà particolari sensazioni in più rispetto a questo motore, pur costando molto di più.

Domani la ritiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

, la QV che ho scelto io mi sa che non darà particolari sensazioni in più rispetto a questo motore, pur costando molto di più.

.

Vedrai che non è affatto così.....già solo un rombo da vera sportiva della QV vale tanto, poi è anche l'unica con l'assetto ribassato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che non è affatto così.....già solo un rombo da vera sportiva della QV vale tanto, poi è anche l'unica con l'assetto ribassato.

Io sarei piu sul secondo motivo che per il primo.

Il 1.4 170cv ha un rumorino niente male, si difende egregiamente. Però la vorrei 2mm piu bassa:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei piu sul secondo motivo che per il primo.

Il 1.4 170cv ha un rumorino niente male, si difende egregiamente.

Io preferisco più il rumore da 120d della mia.....ma so di essere blasfemo, quando invece ho provato la QV ho provato una certa emozione per quel rombo....tra l'altro motore derivato dalla mia ex-ex auto.

Per fortuna che è così alta da terra nel garage e sui dossi è meglio della c3:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Camplimenti a Gilla e Raxiel! Sono i miei due colori preferiti.

Il rosso met è intenso e dona eleganza ad un'auo che possiede già molti dettagli sportiveggianti.

Il grigio magnesio è il più accativante dei grigi,con pinze rosse e magari interni rossi è veramente speciale.

Poi il 1.4 Multiair mi sembra la migliore versione, la QV che ho scelto io mi sa che non darà particolari sensazioni in più rispetto a questo motore, pur costando molto di più.

Domani la ritiro.

grazie, comunque koros.. io non concordo proprio con te..

il 1750 235cv ti darà tantissime emozioni in più.. sarà una vera bomba! beato te!

Link al commento
Condividi su altri Social

rivolto a chi l'ha avuta in mano per un pò, sopratuttto da nuova..

ma avete sentito anche voi uno strano rumore proveniente dalla trasmissione, nei passaggi marcia o in rilascio?

spero abbia solo bisogno di un pò di rodaggio, comunque veramente auto spettacolare la Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra il 170 cv e 235 cv penso che una notevole differenza ci sia comunque, certo il 170 cv è sicuramente divertente ma il 235 cv ancora di più.

Per farvi un esempio io sono abituato con la mia Palio 1.6 da 101 cv e mi è subito sembrata molto più svelta della Tipo 1.4 da 72 cv con cui avevo imparato a guidare, e qualche anno fa in confronto al 1.6 benza la Golf 2.0 TDI da 140 cv di un mio amico mi sembrava un missile e la BMW 120d da 177 cv ancora più potente.

E' ovvio che quando ci sono 40/50 cv di più la differenza la senti nettamente...

A lavoro ho guidato la 330d da 245 cv e mi è sembrata un mostro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi il 1.4 Multiair mi sembra la migliore versione, la QV che ho scelto io mi sa che non darà particolari sensazioni in più rispetto a questo motore, pur costando molto di più.

Domani la ritiro.

La 1.4 170cv è perfetta per l'uso normale.....ma la QV....è un'altra roba....è di quelle auto che ti strappano sorriso da ebete, con cui sgasi come un pirla al semaforo e con cui ogni uscita dal casello è buona per uno sparo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei piu sul secondo motivo che per il primo.

Il 1.4 170cv ha un rumorino niente male, si difende egregiamente. Però la vorrei 2mm piu bassa:D

Mah, mah mah. Quando l'ho provata il suono era proprio da fiat, voglio dire, se senti un TS 120cv (che ho avuto) ti sembra una Ferrari allora. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.