Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non per dire ma la "buccia d'arancia" l'ho riscontrata dappertutto, su BMW (da 1 a 7), Mercedes SLK, Audi A1 (appena uscita). Penso sia una delle "caratteristiche" delle auto moderne. :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia appena presa (nero etna) mi è sembrata abbastanza liscia. I parafanghi non li ho guardati bene.

Al momento è alquanto zozza, quindi non si vede una cippa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per dire ma la "buccia d'arancia" l'ho riscontrata dappertutto, su BMW (da 1 a 7), Mercedes SLK, Audi A1 (appena uscita). Penso sia una delle "caratteristiche" delle auto moderne. :roll:

Penso che sia dovuto all'uso di vernici all'acqua, etc.. che rendono più difficile l'omogeneità del colore e della stesura..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

L' ho sempre detto, bisogna usare gli smalti con l'acquaragia !!! :D

41445d1236448205-verniciare-master-model-o-humbrol-humbrol.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' di tempo fa ho verniciato un gundam con quegli humbrol e il solvente alla nitro.. se mi fossi drogato pesantemente sarei stato più lucido..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un migliaio di km sono nel complesso abbastanza soddisfatto, per ora non ho avvertito scricchiolii, i sedili si puliscono bene con una spugnetta, i consumi continuano a essere intorno ai 12 (se faccio il tamarro beve come un alpino, ma la cosa ci sta) e ho notato che sulle strade secondarie (dalle mie parti sono per lo più saliscendi) in D non consuma particolarmente di più.

Il difetto principale che ho riscontrato non riguarda la guida o la meccanica, ma una cosa a cui paradossalmente non avrei mai dato importanza, cioè il microfono del vivavoce. Detto in linguaggio tecnico fa cagarissimo. In pratica devi gridare per farti capire e il volume non è modificabile se non alzando a livelli imbarazzanti il volume degli speaker stessi.

Qualcuno ha capito se ci sono possibilità remote di alzare il volume di sto benedetto microfono?

Temo che il problema sia più che altro la qualità cagosa dello stesso...

P.s.

cosa sono gli up (abbiate pazienza ma sono un po' gnurant..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s.

cosa sono gli up (abbiate pazienza ma sono un po' gnurant..)

è un messaggio postato da un'utente, nel solo scopo di riportare il topic "in alto" ("up"), cioè di ridargli visibilità. ;)

Per il microfono, non saprei.

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.