Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

in magazzino il ricambio dello scarico è lo stesso tra 2.0 JTDm 140 e 170cv. Diciamo che ogni cilindrata ha il "suo" scarico: singolo per tutte le 1.4 a benzina e per il 1.6 a gasolio. Doppio per il resto.

quindi credo che non ci saranno dubbi sul fatto che il 140cv JTDm avrà il doppio scarico. A meno che il mio amico magazziniere non si sia fumato qualche palo della luce :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se siano per motivi tecnici, spero non sia per le solite cappelle di fiat...

Esiste come aftermarket, sempre prodotto da Fiat. Per cui penso che sia solo un motivo economico.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

prova di autocar di giulietta jdtm contro mini countryman

ovviamente vince la mini anche se va' di meno

della giulietta non piace che manchi lo spazio per il piede sinistro, il dna

il pomello del cambio, è veramente deprimente e non voglio sembrare

l'alfista sfegatato come gli inglesi enfatizzino tantissimo minchiate come il pomello

di plastica e non di metallo fino a dire cose difficilmenbte misurabili come

la giulietta va' di più ma la mini è più divertente da guidare e che lo sterzo sembra

artificiale.

Pazienza poi se la giulietta ci impiega quasi metà del tempo nel fare il 50-70 miglia rispetto alla mini

Comunque per chi vuole.

Alfa Romeo Giulietta | Car Group Tests | Auto Express

Alfa Romeo Giulietta | Car Group Tests | Auto Express

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.