Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...

Dopo 5 giorni d'inattività , e con questo freddo ho deciso di fare uno giro con Giulietta , per fare il pieno di benzina .

Al l'ascensione , il motore ha avuto forte vibrazioni durante 5-10 secondi , come se girava su 3 cilindri , puoi tutto è entrato in ordine . Non ho avuto di spia di avaria motore o altro avaria .

Che poveva essere ? Ho pensato al modulo MultiAir ...

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente si era "svuotato" dell'olio ;)

Di che anno è la tua Giulietta?

Ho pensato la stessa cosa , la mia Giulietta è d'aprile 2013 . In teoria , ho il modulo modifico .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

domandina domandona.. avete idea se la procedura dell' ecu per l'autoapprendimento del modulo uniair è ancora necessario post cambio olio ? la mia è di giugno 2013

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Baco del Blue & Me che comporta il crash del sistema multimediale.

Come si dice: la prima volta è un caso, la seconda una coincidenza, la terza una prova e la quarta merita un post su AP.

Se si procede ad effettuare una telefonata (da rubrica o con numero) col controllo vocale e se, per coincidenza, subito dopo che hai confermato con "sì" la volontà di chiamare quello specifico numero, arriva immediatamente una chiamata in entrata, il Blue&Me si blocca. L'unico tasto che funziona è Esc, ma a quel punto (dopo qualche secondo di silenzio), non ritorna a riprodurre dal dispositivo che era attivo in precedenza (nel mio caso la radio), ma sempre dalla chiavetta USB. In altre parole ogni volta che mi è crashato sono partiti gli U2 con Sunday Bloody Sunday.

E' successivamente possibile passare alla radio, cambiare canali, controllare il volume, ma il Blue & Me resta morto finché non si spegne e riaccende il motore.

Succede solo a me?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

cuscini-ctrl-alt-canc.jpg

Prova a staccare il polo negativo per 2-3 minuti e resetta il sistema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.