Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

qualcuno che bazzica anche i forum stranieri può darci un'idea delle impressioni sulla Giulietta ?

qui dentro è il delirio, ma è il nostro delirio :mrgreen: , magari facciamoci un'idea di cosa ne pensa anche chi è un filo più distaccato

ho già visto da qualche parte critiche al nome che sarebbe difficile da pronunciare

grazie

Dando uno sguardo al forum di Autocar, si direbbe che tutto il mondo sia paese. Esteticamente piace, ma molti avanzano riserve sui fari (toh, che strano!), qualcuno sul "derriere" Astra-style, altri lamentano che Fiat abbia trascurato Alfa (ma che fanno, leggono tutti Autopareri? :D) ed esprimono riserve sull'assistenza post-vendita in Uk, paventando di essere abbandonati a se stessi dopo l'acquisto (ma va'?).

Marchionne, se ci leggi batti un colpo, questo si chè è un serio deterrente all'acquisto, la rete di vendita, non certo l'autoradio... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco cosa mi disturba! è tutto il giorno che ci penso..il montante A, è davvero qualcosa di orribile...

Mah anche a me non convince del tutto un pò effetto 8C....ma forse dal vivo rende visivamente più bassa l'auto e sicuramente quel tetto nero non aiuta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi due state buoni, che c'avevo il babbo con la febbre alta...

Beccatevi questo, così state tranquilli per un pochino:

http://b2.s3.quickshareit.com/8csound70a5a.mp3

"scatarra come un vecchio fumatore"...bellissimo! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace la cover dei Killers.... :D

Quoto, anche se l'originale rimane un gradino sopra.

Comunque come colonna sonora dello spot io propongo Hallelujah versione cover di Jeff Buckley... :mrgreen:

:ot::sorry:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace la cover dei Killers.... :D

non male, ma un po' moscetta di chitarra..marcuzzo knopfler ha il cuore nei polpastrelli...

oppure ha questo

n81552595920_4616.jpg

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il montante c è strano e in questa foto, complice il tetto nero, restringe l'abitacolo imho.. in effetti come citazione 8c forse avrebbero potuto scegliere altro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un po' sbirciato uno dei forum più attivi in lingua francese, "forum-auto". A livello qualitativo, si avvicina più al forum di Quattruote.

In generale, l'auto è ricevuta piuttosto bene. Però, è stato un'altro fatto a colpirmi (in negativo però) : è l'indifferenza; solo una 15ina di intervenenti hanno espresso un giudizio sulla Giulietta (e tra questi qua - attento al tuo cuore ACS - c'è qualcuno che preferisce Milano a Giulietta. Poi, rettifica, e dice che "Torino" sta molto bene pure :D:D:D)

Non mi aspettavo a 30 pagine di commenti, ma un po' di più di una pagina scarsa SÌ.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

belle le 2 canzoni che avete parlato , che io non conoscevo, abiamo un topic per la musica... postati questi di la ! http://www.autopareri.com/forum/musica/32974-un-video-al-giorno-68.html

Quanto a la Giulietta

, mah non doveva essere gialla ?? si era fatta un mega polemica per niente come al solito..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.