Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questo devioluce è orrendo.

Bah che schifo.

Comunque concordo, la mia impressione sulla macchina e piu precisamente sugli interni non cambia, era un commento. Se c'è qualcosa che stona, bhe questo è il devio luci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Rega sarebbe astato montare i devio della 147 che restano ancora oggi superiori a qualsiasi auto di quel segmento. Resta il atto che si tratta di ottimi interni

E tu credi che non sarebbe partito il super-scandalo sull'età dei devio, con 50 pagine di pippe per indagare se i devioluci non fosse indice di un riciclaggio ben più esteso di componenti vecchi di 10-15 anni? Magari addirittura pezzi del pianale.

E non sto scherzando. Me lo aspetterei tranquillamente, così come non mi meraviglia leggere ancora di ricarrozzamenti di Bravo o di fanta-complotti sul pianale.

Link al commento
Condividi su altri Social

E tu credi che non sarebbe partito il super-scandalo sull'età dei devio, con 50 pagine di pippe per indagare se i devioluci non fosse indice di un riciclaggio ben più esteso di componenti vecchi di 10-15 anni? Magari addirittura pezzi del pianale.

E non sto scherzando. Me lo aspetterei tranquillamente, così come non mi meraviglia leggere ancora di ricarrozzamenti di Bravo o di fanta-complotti sul pianale.

no no lo credo benissimo:razz:, io mi riferivo semplicemente al fatto che io mi sarei accontentato di un devio simil-147 senza strapparmi i capelli visto poi quello che hanno deciso di mettere

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto si nota che, nel complesso, è una bella macchina, perlomeno in versione "limitata e pompata"...posteriore riuscito, niente da ridire... ma vedendola davanti si capisce che hanno tarato il design per accontentare clienti Fiat in cerca di qualcosa di più sfizioso...sull'opportunità di questa scelta, ognuno tragga le sue conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto si nota che, nel complesso, è una bella macchina, perlomeno in versione "limitata e pompata"...posteriore riuscito, niente da ridire... ma vedendola davanti si capisce che hanno tarato il design per accontentare clienti Fiat in cerca di qualcosa di più sfizioso...sull'opportunità di questa scelta, ognuno tragga le sue conclusioni...

:shock::shock::shock: Ma da cosa si capisce, di grazia? :shock::shock::shock:

No sul serio, queste affermazioni andrebbero argomentate, in modo da permettere a tutti di capire cosa si intenda davvero. Se è per il solito loop su ricarrozzamenti, veri o presunti, lasciamo pure stare, però se c'è dell'altro mi piacerebbe capire cosa, sinceramente eh!

A voler poi essere capziosi:

A3 è una Golf sfiziosa, la premiumissima nuova A1 è una Polo vestita a festa, ecc ecc. Quindi le cose le fanno altrove van bene, se le si fa in Italia, quand'anche fosse (e mi pare evidente che non sia esattamente così, ma magari io non ho capito un cavolo come al solito e altri scienziati si :roll:), si grida allo scandalo?

Cazzo ma un po' di coerenza mai? Boh?! :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa peggiore non è tanto il devioluci IMHO sono i tastini della radio della GPunto, che sono veramente poco integrati, oltre che già per loro hanno IMHO hanno un feeling non proprio ottimale.

PS. Capisco i costi industriali, però per l'appunto, si poteva fare un aggiornamento di questi piccoli dettagli a vista (non parlo del devio, ma almeno i tastini), presentarli sulla Giulietta eppoi riversarli su 955 e Punto Evo e altri modelli del gruppozzo all'interno di un My2011.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto si nota che, nel complesso, è una bella macchina, perlomeno in versione "limitata e pompata"...posteriore riuscito, niente da ridire... ma vedendola davanti si capisce che hanno tarato il design per accontentare clienti Fiat in cerca di qualcosa di più sfizioso...sull'opportunità di questa scelta, ognuno tragga le sue conclusioni...

Si capisce cosa?:confused::confused::confused:

Se ti piace sto frontale sei un povero cliente FIAT di medio cabotaggio che cerca la luce in una vita triste, solinga e raminga???

Ma dai.....

Ogni opinione è legittima in quanto tale, ci mancherebbe....ma da qui ad assurgere alla "Oggettività" sull'aspetto Estetico ne passa ....e molto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa peggiore non è tanto il devioluci IMHO sono i tastini della radio della GPunto, che sono veramente poco integrati, oltre che già per loro hanno IMHO hanno un feeling non proprio ottimale.

PS. Capisco i costi industriali, però per l'appunto, si poteva fare un aggiornamento di questi piccoli dettagli a vista (non parlo del devio, ma almeno i tastini), presentarli sulla Giulietta eppoi riversarli su 955 e Punto Evo e altri modelli del gruppozzo all'interno di un My2011.

A me i tastini della radio sembrano ben integrati (a parte il dettaglio che radio e comandi sono costruti da fornitori tipo Blaupunkt o Sony , orrore non sono costruite da autentici operai alfisti doc in un bunker ad Arese con pezzi ricavati da duetti originali).

Comunque (detto senza tono polemico e per puro divertimento personale).. :D se montano prima su Fiat e poi su Alfa non va bene (da forum: abominio! dovrebbe sviluppare su certune alfa e poi solo dopo montare su talcune fiat come da raziocinio, ma non c'arrivano?).

Se montano prima su Alfa e poi su Fiat/Lancia/maserati non va bene (da forum: ridicolo! il fl punto ha il finto carbonio di mito,lo dicevo io che mito serviva solo a travestir punto! E il c-evo fatto per Giulietta, badate ben che lo monteranno pari pari anche per le future Bravo e Delta eh? Badate bene! Che fiattume! Vergogna!).

Non so che dire, non per far polemica, ma se si sbrigano a vendere quest'alfa e trasferire tutto ad Arese (compresi i clienti, nolenti o volenti, altrimenti c'è il rischio che si infiltrino clienti Fiat nell'aristocrazia Alfa!) :D C'è gente che soffre!

Detto per ridere, eh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.