Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Occhio che quella foto li è parecchio distorta, probabilmente per un obiettivo grandangolare.

La forma più realistica del frontale e del faro è quella che si vede nelle foto di Quattroruote, fatte da una certa distanza e quindi con meno distorsione sui lati: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/39985-alfa-romeo-giulietta-foto-ufficiali-riassunto-pag-1-a-411.html#post27539836

;)

effettivamente, la vista di 3/4 mi sembra quella che le dona di più.

Rimane tanta lamiera a vista negli interni.

Aspetto di vederla dal vero e spero che i modelli esposti allo show non siano state ribassate ulteriormente per garantire maggior presenza scenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le minigonne (tutte e 3 ;)) vero?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

26642330256879631251350.jpg

26642330288369631251350.jpg

26642330324039631251350.jpg

28069301alfagiulietta23.jpg

Personalmente, considerati segmento e concorrenti, 10 e lode.

Non avessi l'auto aziendale e facessi un altro lavoro questa sarebbe senza alcun dubbio la prima scelta. ;)

Di gran lunga, la prima scelta.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che in famiglia non entrerà più un'Alfa Romeo per i prossimi 10000 anni..... sarebbe di gran lunga la prima scelta anche per me.

E' davvero bellissima.

Rossa. La prenderei Rossa.

Ed è ho detto tutto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, sono appena tornato dal Salone.

Ho preso una marea di foto della Giulietta. Fulvio dovrebbe metterle online proprio stasera.

A proposito della macchina : beh, è spettacolare.

Rossa competizione, con i cerchi a fori "8C", ecc è da capogiro.

Il posteriore sprigiona tantissima potenza, ed è secondo me, la parte meglio riuscita della macchina.

L'interno mi ha lasciato un pelo perplesso. Non mi riferisco ai sedili, bellissimi con la pelle nera e le cuciture rosse, ma alla console, che ha qualche soluzione interessante (i pulsanti per i fendi, come la 8C), e qualche zona che sembra fatta senza idee, come la radio.

Ma complessivamente, è promossa a pieni voti. Senza l'ombra di un minimo dubbio, la più bella C in circolazione, senza se e senza ma. (secondo me)

Comunque Montezuma, presente alla presentazione di Harald Wester, faceva una faccia da morto. Però, almeno ci ha risparmiato la scenetta di mettersi nel baule della Giulietta.

Altra nota : alla fine della presentazione, hanno lanciato la musica "happy birthday to you" (per il centenario).

Senza commenti. :D

Oh una chicca : alla conferenza stampa Abarth, era prevista una piccola animazione sui maxi schermoni, con tanto conto alla rovescia, rumori di sgommate, ecc.. solo che sull'ultimo, prima dell'arrivo di Wester, "schermata blu Windows", s'impalla la piccola introduzione, si blocca tutto, il sound fa i salti :D

Hanno dovuto rilanciare il tutto, e ritardare la conferenza di qualche minuto.:lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che in famiglia non entrerà più un'Alfa Romeo per i prossimi 10000 anni..... sarebbe di gran lunga la prima scelta anche per me.

E' davvero bellissima.

Rossa. La prenderei Rossa.

Ed è ho detto tutto.

Si...... rossa........

Davvero un ottimo lavoro questa Giulietta, davvero. Vista oggi in salone.

Imho hanno coniugato la solidità visiva Audi-style con il design per nulla banale Alfa-style. E FINALMENTE interni degni di nota: il post-147 era finora stato senza infamia ma senza lode.

Non irrompe tra le concorrenti come fece a suo tempo 147 (nessuna auto oramai lo farà più, canoni estetici e dimensionali troppo livellati tra concorrenti), ma - spero di non sbagliarmi - promette bene e promette di restare attuale a lungo.

Insomma, una degna erede.

Ora la parola passa al mercato, patriotticamente spero non deluda le attese, e dopo averla toccata con mano non credo lo farà.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Montezuma, presente alla presentazione di Harald Wester, faceva una faccia da morto. Però, almeno ci ha risparmiato la scenetta di mettersi nel baule della Giulietta.
Ti credo io... Altrimenti stavolta lo chiudevano dentro con Marchionne! :)

E Cravero gli saldava il baule in opera... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.