Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No. ;) Sia "full" che "architecture" sono attributi/aggettivi di "review & upgrade".

La traduzione che suggerisci tu corrisponderebbe a "full-architecture review". :)

Sottile, ma diverso. :mrgreen:

beh, senza tirar su un castello da un sassolino architecture non è un aggettivo, sarebbe architectural altrimenti. io nelle macchine che produciamo la dicitura full architecture per indicare architettura complessiva è un termine corrente che mi arriva direttamente dalle specifiche dell'hq ammerigano, quindi mi permettevo di sottolineare la sfumatura. in ogni caso di questo discorso non ne verremo mai a capo, quali componenti siano stati presi da bravo (e stilo:D) lo saprà solo chi se la comprerà per smontarla ed in ogni caso sta auto non mi piace e non la prenderò mai, quindi non sarò io a chiarire la faccenda :mrgreen::§

La traduzione corretta è invece proprio quella di Scarface. Se non lavorasse nel settore auto e non usasse l'inglese ogni santo giorno Scarface potrebbe avere dei dubbi...... Ma non li ha. ;)

Modestino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome?

vabbè, per motivi anagrafici per me giulietta era questa:

Giulietta%201.JPG

(e ne ho preso un esemplare mica male..)

con l'età della ragione ho scopetrto queste e mi è caduta la mandibola:

questa sì:

600px-Giulietta_TI_1957-58.JPG

ma queste:

795px-Alfa_Giulietta_Spider.JPG

800px-Giulietta_SS_1960-61.JPG

sono sculture in movimento..poco da fare

qui stiamo parlando di un segmento c (imho bello, per carità), è naturale che un nome così leggendario sia molto impegnativo e un po' esagerato..

Il nome ha dalla sua però il fatto di riustare "leggero" alla pronuncia e questo, in un mercato dove tutti devono essere aggressivi e agguerriti anche se magari vanno a metano :lol:, lo trovo una piacevole eccezione.

Devo dire che mi piace...

Poi sapete la soddisfazione di arrivare un giorno al lavoro e dire: "ehi mi sono fatto la giulietta" :mrgreen:, ci fai anche la figura del tombeur de femmes 8-)

pensate quelli che devono dire "mi sono fatto lo scirocco", è un attimo che ti prendano per tisico :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome?

vabbè, per motivi anagrafici per me giulietta era questa:

Giulietta%201.JPG

(e ne ho preso un esemplare mica male..)

:

In effetti a noi 30-40 enni il nome giulietta ricorda proprio questa....e il target alfa per 940 è proprio quello, non so se l'auto da buoni ricordi di auto di un certo livello....o di auto di un cetttto livelllooo...mink:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti nuova giulietta tra le famiglia Alfetta è quella con l'immagine più bassa (averne oggi di immagini, e vendite cosi......)

Mentre Giulietta anni 60 è stata una delle auto più sognate della storia.

E' un nome moooolto impegnativo che mi par un pò troppo pesante per una C.

33 non sarebbe stato meglio???? o per i non Alfaziosi è ancora troppo Alfasud?? (intesa come VerdoneCar)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

33 non sarebbe stato meglio???? o per i non Alfaziosi è ancora troppo Alfasud?? (intesa come VerdoneCar)

Di 33 c'è ancora troppo il (spesso non buono) ricordo della II serie.......

Giulietta è meglio. Più personale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche 33 come 159 hanno comunque un nome impegnativo.. anche se pochi si ricordano queste

Alfa%20Romeo%20-%2033%20Stradale.jpg

158.jpg

(vabbè pochi..)

a giustificazione del fatto che si sia scelto un nome proprio come giulietta è che ci si è voluto differenziare dalla produzione d'oltralpe. Questo lo condivido

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti nuova giulietta tra le famiglia Alfetta è quella con l'immagine più bassa (averne oggi di immagini, e vendite cosi......)

Mentre Giulietta anni 60 è stata una delle auto più sognate della storia.

E' un nome moooolto impegnativo che mi par un pò troppo pesante per una C.

33 non sarebbe stato meglio???? o per i non Alfaziosi è ancora troppo Alfasud?? (intesa come VerdoneCar)

ci hai preso in pieno, tra i due meglio Giulietta imho proprio per quanto da te evidenziato;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto non sono un granchè: auto bianca su sfondo bianco e illuminazione studiata per far sembrare l'auto piatta e deforme, un pò simili a tanti brutti render di presentazione di modelli Ferrari, a mio parere.

Il video è tutta un'altra cosa, seppure sempre con rendering di auto in bianco che fa sparire un pò di dettagli specie davanti. E qui mi è sembrata davvero notevole, anche se in allestimento forse non del tutto realistico con assetto piuttosto basso e ruote molto grandi e molto a filo passaruota. In questo caso bellissimo l'andamento a onda determinato dagli spigoli sui fianchi, con alternanza di superfici concave e convesse, con quello posteriore rialzato a creare un bel fianco muscoloso che effettivamente richiama un pò quello di 8C. Singola maniglia, soluzione elegantissima. Anche la finestratura è molto ben delineata con parabrezza basso e aggressivo e laterali a occhio, anche qui in somiglianza a quanto visto per 8C. In movimento anche il muso mi sembra bello, compresa la nuova e inconsueta incarnazione dello scudo Alfa.

Inutile che mi dilunghi, ma esaminando i vari fotogrammi in dettaglio, credo ci sarebbe da riempire pagine di annotazioni e commenti.

Non vedo l'ora di vederla dal vivo, con questo stesso tipo di allestimento preferibilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tante discussioni sui media italiane...e gli unici a citare la vera Giulietta, con tanto di foto, sono i nippo :lol:

??????? ?????? ???? | ?????????????Response.jp?

Tra l'altro se non ho capito male (ma qui mi dovrà aiutare Teo) nel titolo si fa proprio riferimento ad un naturale richiamo nostalgico...segno che pure a 9h di fuso orario da noi consocono la storia dell'Alfa...tutti tranne gli italiani stessi :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.