Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciononostante Credo esistano delle regole "generali" anti vessazione proprio a questo scopo.....

Nel senso che tuoi anche firmare ( più o meno inavvertitamente :lol: ) che se sbagli hanno diritto a sodomizzarti....ma nella realtà la legge glie lo impedisce.....o dovrebbe farlo! :clap:sorry:

ma questo è "solamente" un colore non disponibile, dovrei fare una ricerca ma non penso che ci sia una sola sentanza favorevole.

Anche perchè una cosa è se loro ti dicessero "devi prenderla nera", e li uno può essere allergico ad un dato colore.

ma qui ti dicono "non puoi prenderla rossa" ma hai numerosi ( :roll: ) altri colori tra cui scegliere.

E' troppo poco per vincere una causa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se ricuso il veicolo perdo la caparra perché sul contratto è specificato che può subire modifiche costruttive (ivi comprese tonalità di colore).

Help! Suggerimenti?

Che strana sta cosa della perdita della caparra. Che abbiano tutto il diritto di far valere una cosa che tu hai firmato non ci son dubbi, che però questo voglia dire annullamento del contratto CON perdita della caparra mi pare un pò truce. Tradotto, informati con il customer service AR, che non sia che c'è il conce che quella tua caparra se la vuole imboscare.

Purtroppo...se c'è scritto su un contratto firmato loro stanno dalla parte della ragione...perchè significa che accetti tutte le clausole :|

Puoi al massimo contestarne la vessatorietà....

Tante volte siamo polli perchè non ci badiamo mai alle clausole.

Purtroppo pensiamo solo al fatto che per riuscire a leggerle devi tirar fuori gli occhiali e armarti di pazienza. E vabbè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siano contratti forzati è vero, ma un volta che le accetti è dura dimostrare che è vessatoria.

Soprattutto se le clausole vessatorie sono scritte in chiaro e comprensibili.

Lo so che è antipatico e i contratti sono scritti in modo da risultare criptici (i prospetti che devo consegnare io sono di 200 pagine :disp2:) però - specie quando sono corti - andrebbero letti fino in fondo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto se le clausole vessatorie sono scritte in chiaro e comprensibili.

Lo so che è antipatico e i contratti sono scritti in modo da risultare criptici (i prospetti che devo consegnare io sono di 200 pagine :disp2:) però - specie quando sono corti - andrebbero letti fino in fondo

Il fatto è che, diciamolo chiaro e tondo, quando devi tirare fuori 30 k eurozzi dovresti prendere il contratto e farlo vedere da un avvocato di fiducia per eventuali modifiche.

ma non lo fa nessuno, però stai firmando per 60 milioni delle vecchie lire mica per una scatola di biscotti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che, diciamolo chiaro e tondo, quando devi tirare fuori 30 k eurozzi dovresti prendere il contratto e farlo vedere da un avvocato di fiducia per eventuali modifiche.

ma non lo fa nessuno, però stai firmando per 60 milioni delle vecchie lire mica per una scatola di biscotti.

Eh purtroppo hai pienamente ragione.

Nessuno che l ha vista in varie tonalità, ha un consiglio da darmi sul colore?:lol:

Giusto cosi..per iniziare a mettere le mani avanti:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente è bella in tutti i colori,il nero etna forse è quello che terrei per ultimo,il magnesio e l'antracite belli,anche l'argento,rende parecchio.

Contando che il nero lo escluderei a priori perchè ero partito con l idea di NON volere piu l auto nera, e contando che le auto bianche non mi piacciono e il blu è troppo signorile, mi ero soffermato sul Magnesio o l antracite

Il magnesio da quelle foto mi piace molto, anche se non vorrei fosse proprio proprio classico. Stà bene con i cerchi a 5 fori che ho scelto.

L antracite è piu scuro, forse un po meno classico, fosse come il grigio topo BMW sarei propenso a quello. Però l ho visto in video, e con i cerchi a turbina. Ci stà bene, però io ho preso i 5 fori. Ho mi butto antracite e 5 fori, oppure chiederei di cambiare i cerchi in turbina. Quindi antracite+turbina 18"

Peccato non averne viste di foto in antracite o argento.L'unica che ho visto,sempre in foto,è il magnesio.

Questa è l unico video/foto dell antracite

praticamente scegliessi l antracite verrebbe cosi, con i cerchi a turbina, i freni maggiorati con pinze rosse e i vetri scuri.

Scegliessi il magnesio sarebbe cosi con i 5 fori

giuliettagrigia2.jpg

giuliettagrigia.jpg

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.